Recensione nave Costa Classica

di



Non ancora registrato
Invia un messaggio a Luciano
La recensione è stata letta 2474 volte.
Paese d'origine: Italia
Età: 51-55
Periodo del viaggio: in Dicembre 12
Hai viaggiato come: Famiglia
Bambini: nessuno
Durata: 1 settimana
Tipo di viaggio: Crociera
Prenotato tramite: Internet
Raccomandazione: No
Media recensione: 3,2

Costa Classica rottame del mare

Nave in generale
1,0
Soli

Faccio parte del costaclub da tanto tempo, con la mia famiglia ho fatto 11 crociere nel corso degli anni, 8 sulle navi costa. Avevo piena fiducia nella Costa Crociere. Purtroppo e sottolineo PURTROPPO, L'ultima l'ho fatta a capodanno con Costa Classica partenza da Dubai. E' stata una bella presa per i fondelli. Mi avevano assicurato che la nave, nonostante gli anni, era stata restaurata. Sì è vero, ha subito un restauro ma soltanto agli spazi "pubblici", non alle cabine!

Cabina
1,0
Soli

Le cabine sono a dire poco fatiscenti! Avevo una cabina esterna, ma la porta del bagno cadeva di continuo! e so per certo di non essere stato l'unico ad avere questo problema! Si sentiva un odore di fogna e le tubature dei bagni, all'apertura dei rubinetti vibravano,battendo sulle pareti e creando un forte rumore, ovviamente non solo le nostre. Era poco isolata, in quanto la notte si sentivano provenire forti rumori. La cassaforte al nostro arrivo era rotta e abbiamo dovuto insistere più volte affinché venissero a sostituirla. Dal phon proveniva una pesante aria viziata.

Gastronomia
6,0
Soli

Il cibo era ottimo, l'unica nota positiva di tutta la crociera, unica pecca, rispetto alle altre navi c'era molta meno frutta a disposizione. Anche il ristorante era ottimo e anche il servizio. Solo l'aria condizionata era davvero troppo forte e molta gente era vestita pesantemente con sciarpe e cappotti!!

Servizi
5,0
Soli

Il servizio in generale era buono. Soltanto per risolvere il problema della cassaforte e della porta del bagno abbia dovuto insistere molto.

Sport e animazione
3,0
Soli

L'animazione era pressoché scarsa durante la giornata.

Escursioni non utilizzato

Non ho potuto usufruire delle escursioni in quanto avevo preso inizialmente il biglietto per l'escursione a Dubai, ma ci siamo ammalati tutti quanti con FEBBRE A 40 E VOMITO! e perciò non abbiamo potuto fare l'escursione. comunque i prezzi SONO DAVVERO ECCESSIVI!

Consigli e raccomandazioni

Gran parte della gente ha dovuto fare ricorso alle cure mediche per poter tornare a casa, in quanto a causa dell'aria condizionata troppo fredda, e dall'impianto vecchio e fatiscente, si è ammalata. Molti dei passeggeri avevano la FEBBRE, TOSSE O VOMITO. Era un vero SANATORIO GALLEGGIANTE! E' STATO UN VIAGGIO INFERNALE, UN INCUBO SOPRATTUTTO PER IL RITORNO IN QUANTO ABBIAMO DOVUTO AFFRONTARE IL VIAGGIO DI RITORNO, CON L'AEREO ALLE 4 DI NOTTE CON LA FEBBRE ALTA! Per le escursioni consiglio di non farle con la Costa in quanto i prezzi sono davvero troppo alti rispetto a ciò che offrono. Molte persone si sono lamentate di aver speso molto e non aver visto o fatto nulla. Sono molto più comodi i taxi all'esterno che offrono prezzi vantaggiosi, e forniscono un piccolo "tour", oppure anche il "BIG BUS" è molto comodo e piuttosto economico. Ho speso 4500 € per tre persone, in una nave che era un vero e proprio rottame, e a capodanno! La costa dovrebbe abbassare il prezzo in base alla qualità della nave, perché questa è una vergogna ed una vera e propria delusione. NON VIAGGIATE SU COSTA CLASSICA!!!!!

Indicazione per la recensione della nave: 6 ancore = ottimo ... 1 ancora = pessimo

Hai trovato utile la recensione? No

Indicazioni supplementari

In quali acque si è svolto il viaggio? Mar Rosso
Quale lingua veniva parlata a bordo? italiano
La nave corrispondeva alla descrizione ufficiale del catalogo? No, inferiore
Secondo te, il numero di stelle della nave è adeguato? No, inferiore
Sei rimasto soddisfatto dalla guida turistica? Nessuna indicazione
Come hai trovato il rapporto qualità/prezzo? pessimo
Dove hai prenotato la crociera? Internet
Quando hai prenotato la crociera? a medio termine (1-3 mesi prima della partenza)
Dove pensi di andare durante la prossima vacanza? Mexiko
Quanti viaggi fai ogni anno? 1-2 volte

Pubblicitá Google


 
Internazionale

Leggi con HolidayCheck la recensione su nave Costa Classica: l'opinione di può aiutarti ad iniziare la tua crociera su Costa Classica in tranquillità, per una vacanza senza problemi.


© 1999 - 2014, tutti i diritti riservati.
Shipreview index