Hotel Giamaika(3 stelle)

23recensioni di hotel in italianoordinati per data di viaggio
Lucia
Fantastico
  • agosto 2013
le mie figlie non vedono l'ora che arrivi agosto per passare una fantastica settimana in questo hotel, che ci vede ormai ospiti affezionati da diversi anni. Lo consiglio vivamente... ottimo Bewertung lesen
    5,7
Elena
Un posto dove tornare.
  • giugno 2013
Io e la mia famiglia, di solito, non torniamo mai nello stesso posto di villeggiatura; questa volta, però, abbiamo fatto un'eccezione: gentilezza, cortesia, disponibilità e un'ottima cucina fanno, di una settimana di vacanza, il ricordo per l'inverno che verrà e la ricarica dopo un anno di "fatiche". Bewertung lesen
    5,0

Belle camere, piccolo balcone.

6,0

Senza parole....anzi si, una: ottimo +.

6,0

tutto il persona gentile e disponibile.

6,0

Bella piscina, wi-fi gratuito, ombrellone e sdrai in spiaggia.

6,0

Buona posizione vicino al mare e alla statale per raggiungere parchi di divertimento.

Fiore
Decisamente favoloso
  • Wander- und Wellnessurlaub
  • agosto 2012
sono due anni che passiamo le ns, vacanze in questo hotel, Struttura pulita, confortevole e molto piacevole, cucina dire ottima è poco,, gestita direttamente dai propretari gentilissimi e cordiali, Decisamente consigliato a tutti giovani e soprattutto famiglie Bewertung lesen
    5,7
    4,7

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Helen
Giamaika - relax e ricordi magnifici archiviert
  • agosto 2011
Cari lettori di HolidayCheck, vi voglio fare una piccola descrizione della nostra vacanza. Siamo due adulti (33 e 42, siamo cugini) e 4 bambini (tra i 12 e i 18). Siamo stati accolti dal responsabile con grande cortesia dopo il lungo viaggio. Massimo parla tedesco molto bene, così ci siamo scambiate le nostre prime impressioni, ci siamo seduti e abbiamo chiacchierato, cosa molto rilassante dopo il nostro lungo viaggio. Abbiamo prenotato una camera famigliare con una porta di passaggio, il bambino piccolo ha dormito con noi nel letto doppio, mentre quelli più grandi nella loro stanza. La camera dei "genitori" ... aveva una bagno ampio (wc, doccia, lavandino) e l'altra camera un'altra doccia e lavandino, tutto molto curato e pulito. Circa 5 minuti alla spiaggia, abbiamo prenotato dai bagni Ideal. Anche qui siamo stati accolti molto cordialmente e abbiamo ricevuto le nostre sdraio alla recezione, che poi abbiamo tenuto nel corso della settimana. L'acqua era bella calda, e per noi che amiamo il mare un vero spasso! Chi preferisce però la piscina, può usare quella dell'hotel. Questa é ideale per nuotare, é molto curata grazie ad un addetto apposta ed ha uno scivolo per bambini. Avendo prenotato all-inclusive, abbiamo mangiato 3 volte al giorni in albergo. La cucina e i cibi in hotel sono pazzeschi. A colazione: panini, pane, croissant, pane di segale, formaggio, marmellata, salumi, pane mandorlato, uova, frutta, yogurt, ecc. Cena e pranzo erano un vero e proprio piacere per il palato. Per ogni pasto c'erano quattro pietanze a scelta, che si sceglievano il giorno prima. Pesce, carne, pasta, frutti di mare venivano serviti sempre caldi assieme a fantastici contorni e salse. Programma per la sera: siamo andati a fare due passi in città ogni sera, qui ci sono ogni tipo di negozi, (scarpe, vestiti, idee regalo.), anche gelaterie (se si riusciva ad entrarci). Inoltre siamo stati spesso sulla veranda dell'hotel a chiacchierare con altri ospiti. I bambini si sono subito trovati, erano sempre in giro e hanno giocato insieme. Conclusione: é stata una vacanza rilassante con ricordi meravigliosi, é stata una vacanza perfetta per me. Grazie mille all'hotel Giamaika! Consiglio: In ogni caso visitate i mercati di Villamarina e Cesenatico, qua ci sono un sacco di cose da portare con se o per se stessi. Bewertung lesen
    Behindertenfreundlichkeit
Fiore
Una vacanza semplicemente perfetta archiviert
  • agosto 2011
ciao sono Fiore ho trascorso 2 settimane bellissime in questa struttura. Hotel accogliente, pulito completo di ogni confort: ottima piscina, accesso internet gratuito personale gentile e familiare, ma il punto di forza è sicuramente la cucina,In due settimane ho preso 3 kg. Finalmente ho trovato l'albergo dove trascorrere le mie vacanze. Ora però mi metterò a dieta Bewertung lesen
    5,0

camere dotate di aria condizionata incluisa nel prezzo, confortevoli e molto pulite

6,0

cucina ottima, con pasta fatta in casa e dolci di produzione propria a pranzo e cena. Bevande a tavola gratis compreso vino

6,0

hotel dotato di ottime bici per piacevoli escursioni.Bici dotate anche di secggiolini

6,0

Fornito di attrezzi ginnici, piscina pulita e abbastanza spaziosa

5,0

a pochi passi dalla spiaggia, e dal centro

Jörg & Bettina
Vacanza estiva fantastica archiviert
  • agosto 2011
Si tratta di un hotel a conduzione famigliare con circa 60 camere. Avevamo 2 camere con porta di passaggio e due bagni, una con wc e due terrazzi, uno di questi era un balcone per una sola persona, l'altro adatto per 4 persone. Le camere erano un po' piccole, negli armadi c'era spazio per i vestiti. Le camere erano pulite ogni giorno e abbiamo ricevuto ogni giorno nuovi asciugamani. In agosto c'erano quasi solo famiglie in hotel, anche molti ospiti italiani. Bewertung lesen
    5,0

Le camere sono ok.. Abbiamo pernottato in due camere connesse da una porta, di circa 25 metri quadri. Non si stava tutto il tempo in camera, per questo sono bastate. La cassaforte é gratuita. In entrambe le camere avevamo televisione e climatizzatore. La posizione della camera era sulla strada, tuttavia era relativamente calma perché era una strada secondaria.

6,0

Abbiamo prenotato mezza pensione, le bevande (acqua, vino o succhi o birra) erano compresi nel prezzo. Veniva proposto sempre un buffet prima della cena, con diverse insalate, antipasti, pesce e carne. L'offerta é sempre varia, una parte resta fissa. Ogni sera c'era un foglietto a disposizione dove apporre una crocetta per il menu del giorno dopo. Si poteva scegliere sempre tra diverse pietanze. Richieste particolari (per es. una volta nostro figlio voleva la cotoletta alla milanese con patatine) erano sempre ben accette. E questo non succede ovunque. La cucina di Giancarlo era semplicemente strepitosa, anche l'offerta dei cibi era di grande qualità. C'era sempre pesce e frutti di mare, ma anche vitello e agnello. Il ristorante é sempre pulito alla perfezione e climatizzato.

6,0

Il personale é veramente molto gentile, ci é stato davvero d'aiuto con le nostre domande o lamentele. Le conoscenze linguistiche sono ottime. Pulizia della camera ok. Anche a cena abbiamo ricevuto sempre da bere, in modo che non dovessimo chiederlo

5,0

La spiaggia é molto curata così come le toilette e le cabine per cambiarsi. In spiaggia ci sono diversi giochi, ma per lo più per i bambini piccoli. Un sacco di parchi giochi che per lo più aprono di sera. La piscina é discreta, sempre pulitissima e con un scivolo per i bambini piccoli. L'unica cosa: la piscina é chiusa a mezzogiorno, ma se si fa in silenzio, chiudono un occhio. Nessun problema per internet, si riceve una password da Massimo e si può navigare gratuitamente.

5,0

L'hotel si trova in una strada secondaria, che dalla spiaggia é circa a 3 minuti a piedi. Molti negozi e molte possibilità di fare acquisti sia in città sia che nel Romagna center, ossia un enorme centro commerciale con ogni tipo di negozio. A Villamarina la strada viene chiusa alle 20:30 e si può passeggiare per negozi durante la sera. In alta stagione é ovviamente pieno di gente. Rimini e San Marino sono facili da raggiungere in auto. Chi preferisce andare alla sera al porto di Cesenatico, può raggiungerlo in ogni caso in autobus, non ci sono parcheggi!

Guido
Hotel famigliare di prima classe, vicino alla spiaggia archiviert
  • agosto 2011
L'hotel ospita sia tedeschi che italiani. Molti sono clienti abituali, che ritornano già da diversi anni. Il servizio offerto é molto buono. Le camere hanno un climatizzatore, cassaforte, telefono e televisione. L'hotel é molto pulito. C'é l'ascensore. In hotel si può passare anche la serata ad un prezzo moderato e in una atmosfera molto rilassata. La clientela é per bene e curata. Bewertung lesen
    5,0

L'arredo della camera é adeguato ad un 3 stelle. La stanza é pulita ogni giorno ed é in un buono stato. Tutte le stanze hanno un balcone a disposizione.

6,0

La qualità del cibo é ottima. Pulizia ed igiene nel ristorante hanno la priorità. Un grosso ringraziamento a Giancarlo e al suo team. La pensione completa é davvero da consigliare. Sono stati proposti piatti di cucina italiana davvero ottimi, pasta, carne e molto pesce e dessert favolosi. Viene offerto un buffet prima del pasto, un antipasto aggiuntivo, una portata principale e un dessert. Bevande senza alcol e vino vengono offerte con il pasto. Anche in questo caso il servizio é perfetto. Le portate sono coordinate al momento giusto, consigli e richieste particolari sono accetti. I bambini sono trattati con grande cordialità. Fantastico!

6,0

La famiglia B. e i loro collaboratori sono estremamente disponibili. La gentilezza del personale e il darsi da fare per gli ospiti sono al top. Finora non avevo mai sperimentato un servizio così ottimo, neanche nelle strutture più grandi. Qui assegno come voto un ottimo! Grazie a Massimo e al suo team. Sono davvero professionisti all'opera, a cui sta davvero a cuore il benessere dei propri ospiti.

5,0

L'hotel ha una piscina molto pulita, si possono noleggiare le sdraio sulla spiaggia. A disposizione una connessione internet, perfino un tavolo da ping pong, e un calcio balilla. Inoltre attrezzi per la palestra e noleggio bici.

5,0

L'hotel é nelle immediate vicinanze della spiaggia. La posizione é stata scelta in una strada secondaria tranquilla.

Ursula
Vacanza super ma col tempo sbagliato archiviert
  • agosto 2011
Camere ampie a sufficienza, tutte con il telefono, internet senza fili, tv a schermo piatto, cassaforte, climatizzatore, balcone, bagno con doccia, wc, asciugacapelli ecc. Camera molta pulita, l'hotel é organizzato molto bene e molto pulito. I responsabili sono gentili e disponibili. Il cibo é davvero fantastico, senza parole. Il cuoco viene sempre tra gli ospiti a chiedere se la cucina era di nostro gradimento. Abbiamo parlato con ospiti Italiani, Canadesi, Americani, Svizzeri, Inglesi e Francesi, tutti erano entusiasti dell'hotel. Il personale parla molto bene, inglese, tedesco, italiano e francese. Mezza pensione e pensione completa sono proposte all inclusive, qua però ... si tratta di qualcosa di diverso dal solito viene offerto infatti anche ombrellone e bevande al tavolo sulla spiaggia! (molto pulita pur essendo agosto). Inoltre viene anche offerto il servizio trasporto dall'hotel. Bewertung lesen
    6,0

La grandezza della stanza é proprio come si desidera. Tutto incluso: climatizzatore, asciugacapelli, telefono e internet, balcone ecc.. (vedi sopra)

6,0

Cibo e bar sono inclusi. Ci sono un sacco di bar in ogni direzione. Forse non é pertinente, ma consiglio assolutamente una breve visita a Predappio, San Marino o a Ravenna. Per i più piccoli c'é a breve distanza il parco gioco "Italia in miniatura", senza contare che da qui Roma é a soli 4 ore di distanza in auto.

6,0

Pazzesco.. sempre a disposizione, super gentili, sempre pronti ad aiutare gli ospiti, e preparavano anche per i vegetariani delle ottime pietanze! Anche il resto del personale nella piscina, al bar, o il personale delle pulizie sono molto cordiali e disponibili. Pulizia quotidiana delle camere, veniva effettuata in nostra assenza. Non abbiamo sentito nessuna lamentela.

6,0

Assolutamente ideale per famiglie, perché non c'è l'animazione che spesso �� proprio fastidiosa. La piscina é sempre pulita e calda. Le docce e le toilette nella piscina sono sempre molto pulite. Gli ombrelloni e le sdraio sono puliti ogni giorno. Le riparazioni sono effettuate subito. Ogni tipo di negozi o nelle vicinanze e per ogni gusto. A circa 400 metri si trova un mercato settimanale e una volta a settimana uno più piccolo ma non meno interessante a 25 metri dall'hotel. Spiazzi pe parchi giochi per grandi e piccini a circa 30 o 100 metri di distanza.

6,0

Camere ampie a sufficienza, tutte con il telefono, internet senza fili, tv a schermo piatto, cassaforte, climatizzatore, balcone, bagno con doccia, wc, asciugacapelli ecc. Camera molta pulita, l'hotel é organizzato molto bene e molto pulito. I responsabili sono gentili e disponibili. Il cibo é davvero fantastico, senza parole... Il cuoco viene sempre tra gli ospiti a chiedere se la cucina era di nostro gradimento. Abbiamo parlato con ospiti Italiani, Canadesi, Americani, Svizzeri, Inglesi e Francesi, tutti erano entusiasti dell'hotel. Il personale parla molto bene, inglese, tedesco, italiano e francese. Mezza pensione e pensione completa sono proposte all inclusive, qua però si tratta di qualcosa di diverso dal solito .. viene offerto infatti anche ombrellone e bevande al tavolo sulla spiaggia! (molto pulita pur essendo agosto). Inoltre viene anche offerto il servizio trasporto dall'hotel.

6,0

L'hotel non si trova direttamente sulla spiaggia o sulla strada della spiaggia, si tratta di un bel vantaggio, essendo infatti l'hotel molto tranquillo di sera e di notte. Comunque é vicino alle strade con molti negozi, mercati e centri commerciali. Inoltre si trova una farmacia, studi medici ed ospedale nelle immediate vicinanze. Ottime le connessioni con l'autostrada od ad entrambi gli aeroporti di Forlì e Rimini. Una lavanderia si trova a circa 3 - 5 minuti in bicicletta.

Alexander
È stata una vacanza incredilmente fantastica archiviert
  • agosto 2011
Siamo stati entusiasti già da subito di questo hotel. Il proprietario Massimo e il fratello Carlo (che cucina in maniera fantastica) ci hanno accolto con grande cortesia, e questa gentilezza é durata per tutto il tempo. L'albergo é molto pulito e curato al massimo, le camere vengono pulite quotidianamente, e fornite di nuovi asciugamani. Ma il meglio é la cucina! Semplicemente troppo buona! L'hotel é gestito in maniera famigliare, e il personale si occupa con grande cura degli ospiti, anche i più piccini, che qua sono davvero i benvenuti. La piscina é fantastica, la spiaggi é a due isolati di ... distanza, e molto pulita. Un paradiso delle vacanze per i bambini. Bewertung lesen
    5,0

Le camere sono piccole, ma adeguate, con dei buoni letti e molte pulite. Positivo: il soffitto alto, che fa sembrare ancora più grande la stanza. TV, climatizzatore, balcone, cassaforte, telefono, tutto a disposizione. Si rimane poco in camera, anche di sera. Per lo più per una doccia e per dormire.

6,0

O mamma !! Superlativo. Naturalmente se si pensa all'Italia in cucina, si pensa a pasta, pesce ecc.. Ma il modo in cui Carlo cucinava era davvero meraviglioso. C'era sempre un buffet di antipasti, infine di nuovo antipasti, primi e dessert di chiusura. Le pietanze erano, e questo é l'opinione di tutti gli ospiti, un'eccellenza culinaria. Lo chef viene ogni volta tra i clienti per chiedere se la cucina era di gradimento.

6,0

Il servizio era davvero ottimo. Tutti si danno da fare, per poter esaudire i desideri degli ospiti. Questo include anche particolari leccornie dalla cucina. Massimo, il proprietario, é a disposizione per tutti gli ospiti, a partire da 5 mesi, senza pause. Davvero lodevole!

6,0

La piscina é molto pulita. L’abbiamo sempre usata alla sera dopo la spiaggia. Ci sono sdraio a sufficienza, così come docce - anche calde per i bambini. Toilette e bagni erano molto puliti ogni volta! La spiaggia viene tenuta davvero bene. Le sdraio sono molto strette tra loro, ma questo é normale in riviera Adriatica.

6,0

Siamo stati entusiasti già da subito di questo hotel. Il proprietario Massimo e il fratello Carlo (che cucina in maniera fantastica) ci hanno accolto con grande cortesia, e questa gentilezza é durata per tutto il tempo. L'albergo é molto pulito e curato al massimo, le camere vengono pulite quotidianamente, e fornite di nuovi asciugamani. Ma il meglio é la cucina! Semplicemente troppo buona! L'hotel é gestito in maniera famigliare , e il personale si occupa con grande cura degli ospiti, anche i più piccini, che qua sono davvero i benvenuti. La piscina é fantastica, la spiaggi é a due isolati di distanza, e molto pulita. Un paradiso delle vacanze per i bambini.

6,0

L'hotel si trova nella seconda strada a partire dal mare, in una posizione molto tranquilla. Nelle immediate vicinanze, si trova una strada per i divertimenti, con caffe e negozi, ideale per una passeggiata serale. San Marino si trova a circa 35 km, e una gita vale assolutamente la pena, così come Ravenna, capitale della cultura 2018.

Cristina
Ritorno in "famiglia" archiviert
  • settembre 2010
Struttura con circa 40 stanze tutte con aria condizionata, Tv sat, telefono e bagno suddivisa tra l'albergo e 2 depandance tutte nello stesso complesso. L'albergo è dotato di ascensore. Gestione familiare e molto pulito la è cucina curatissima, ottima con porzioni abbondanti: colazione a buffet con vasta scelta dolce/salato, pranzo e cena con menù di carni e pesci freschissimi tutti i giorni. Il menu varia tutti i giorni, e prima dei pasti, ci si trova davanti a un ricco buffet di verdure e prelibatezze varie. il tutto contornato da un piscina pulita e spaziosa con acqua riscaldata circondata da lettini ... ed ombrelloni e una piccola terrazza fitness. La clientela è mista italiana/tedesca/austriaca di tutte le età. Bewertung lesen
    6,0

Le camere sono sufficientemente spaziose e dotate di terrazzo. Alcune camere sono comunicanti fra loro per le famiglie più numerose. Gli armadi sono capienti e all'interno si trovano grucce(il primo anno che ci sono andatra me le ero portate da casa perchè di solito non si trovano mai!!!) per appendere gli abiti e un panno se improvvisamente la temperatura si abbassa. Le camere sono tutte climatizzate con servizi igienici e docce private. Il cambio degli asciugamani è giornaliero, la biancheria da letto bisettimanale. Tutte le stanze sono dotate di cassaforte phon e tvsat.

6,0

La cucina è varia con proposte tipiche regionali e non, tutte di ottima qualità e con porzioni abbondanti. Colazione a buffet, pranzo e cena serviti in modo veloce, ma accurato. Tutti i giorni il menù propone a pranzo 3 primi e 3 secondi di cui sempre 1 di pesce e a cena 2 primi e 3 secondi di cui sempre 1 di pesce. Se a qualcuno non piace qualcosa nel menù (cosa impossibile!!!) può sempre fare la richiesta di un piatto alternativo. Dolce sempre a pranzo e a cena!!!!

6,0

Il personale e tutto cordiale e disponibile. Parla correttamente anche il tedesco, il ceck-in è veloce le camere sono pulitissime; ogni giorno viene effettuato il cambio degli asciugamani. L'albergo ha una convenzione con un fisioterapista che esegue massaggi di ogni tipo su appuntamento.

5,0

La piscina è molto grande e dotata di un piccolo acquascivolo dove i più piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza in quanto l'acqua in quella zona è ad altezza di sicurezza, c'è anche una zona dove ci si può rilassare con l'idromassaggio. La terrazza fitness è sufficientemente attrezzata. La spiaggia offre animazione per grandi e piccini, l'acqua del mare è pulita e l'albergo offre anche la tariffa all inclusive con bevande e spiaggia comprese nel prezzo. L'hotel è dotato di un calciobalilla, di un tavolo da ping pong e di altri giochi per i più piccoli.

6,0

Struttura con circa 40 stanze tutte con aria condizionata, Tv sat, telefono e bagno suddivisa tra l'albergo e 2 depandance tutte nello stesso complesso. L'albergo è dotato di ascensore. Gestione familiare e molto pulito la è cucina curatissima, ottima con porzioni abbondanti: colazione a buffet con vasta scelta dolce/salato, pranzo e cena con menù di carni e pesci freschissimi tutti i giorni. Il menu varia tutti i giorni, e prima dei pasti, ci si trova davanti a un ricco buffet di verdure e prelibatezze varie. il tutto contornato da un piscina pulita e spaziosa con acqua riscaldata circondata da lettini ed ombrelloni e una piccola terrazza fitness. La clientela è mista italiana/tedesca/austriaca di tutte le età.

6,0

In posizione tranquilla e silenziosa, ma a meno di 100 metri dal lungomare e a pochi minuti da Gatteo Mare dove si possono trovare negozi per fare shopping. Inoltre nella piazza del paese ci sono sempre feste e spettacoli di libero accesso a tutti. I parchi divertimenti pù famosi della riviera adriatica come Mirabilandia, Oltremare, Italia in miniatura, Acquafan sono a pochi km di distanza, facilmente raggiungibili in auto.

Andrea
Simpatia e cordialità archiviert
  • agosto 2010
Sono anni che lo frequento. Non ho mai avuto problemi e ho portato anche amici che adesso sono clienti fissi. La cosa che mi fa impazzire è il cibo. Non troppo raffinato ma sempre ben assortito e ricco. Vi consiglio una cosa in particolare: provate almeno una volta il ragù di carne. Sublime! Ma non chiedete come fa a farlo ... A mia moglie l'ha detto. Abbiamo provato a cucinarlo a casa. Completamente diverso!!! Bewertung lesen
    4,7
Samantha
Hotel perfetto per una vacanza in pieno relax archiviert
  • agosto 2010
Ottima cucina,biffet completo,pulizia buona,personale molto gentile. Bewertung lesen
    5,0

camere piccoline ma molto accoglienti.

6,0

Cucina casalinga veramente ottima.

5,0

personale molto disponibile,ottima conoscenza del tedesco,giochi per bimbi.

5,0

Spiaggia e piscina attrezzate,piccolo spazio fitness ma ben attrezzato.Tutto molto pulito,vicinissimo al centro,gratuito accesso ad internet.

5,0

Ottima cucina,biffet completo,pulizia buona,personale molto gentile.

6,0

vicinissimo al mare e al centro.

Paolo
Una vacanza in pieno relax archiviert
  • agosto 2010
Cibo ottimo e abbondante, personale qualificato e sempre disponibile, camere pulite, ottimo per un soggiorno in pieno relax, vicino a spiaggia e negozi, consigliato per chi ha famiglia e vuole trascorrere una settimana in pieno relax. Bewertung lesen
Max
Ottimo hotel per famiglie archiviert
  • luglio 2010
consiglio per tutte le famiglie ottimo hotel posizione ideale sia per il mare che per negozi, clima cordiale di tutto il personale, propietari gentillissimi ,pulizie perfette, colazione pranzo e cena ottimie abbondanti, buffet perfeto ampie scelte. Bewertung lesen
    Behindertenfreundlichkeit
Cristina
Io sicuramente ci ritornerò archiviert
  • settembre 2009
Struttura con circa 40 stanze tutte con aria condizionata, Tv sat, telefono e bagno. Gestione familiare, molto pulito, cucina curatissima, ottima e con porzioni abbondanti: colazione a buffet con vasta scelta dolce/salato, pranzo e cena con menù di carni e pesci freschissimi tutti i giorni. Il menu varia tutti i giorni, e prima dei pasti, che vengono serviti da personale molto disponibile e cordiale, ci si trova davanti a un ricco buffet di verdure e prelibatezze varie da fare invidia ai migliori chef!! Il tutto contornato da un piscina pulita e spaziosa con acqua riscaldata contornata da lettini e una ... piccola terrazza fitness. La clientela è mista Italiana/tedesca/austriaca di tutte le età. Bewertung lesen
    6,0

Le camere sono sufficientemente spaziose e dotate di terrazzo. Alcune camere sono comunicanti fra loro per famiglie più numerose. Le camere sono tutte climatizzate e con servizi igienici e docce private. Il cambio degli asciugamani è giornaliero, la biancheria da letto bisettimanale. Tutte le stanze sono dotate di cassaforte phon e tvsat.

6,0

Il personale e tutto cordiale e disponibile. Parlano correttamente anche il tedesco, il ceck-in è veloce le camere sono pulitissime. L'albergo ha una convenzione con un fisioterapista che esegue massaggi di ogni tipo su appuntamento.

5,5

La piscina è dotata di un piccolo acquascivolo divertentissimo per i più piccoli. La terrazza fitness è sufficientemente attrezzata. La spiaggia offre animazione per grandi e piccini, l'acqua è pulita.

6,0

Struttura con circa 40 stanze tutte con aria condizionata, Tv sat, telefono e bagno. Gestione familiare, molto pulito, cucina curatissima, ottima e con porzioni abbondanti: colazione a buffet con vasta scelta dolce/salato, pranzo e cena con menù di carni e pesci freschissimi tutti i giorni. Il menu varia tutti i giorni, e prima dei pasti, che vengono serviti da personale molto disponibile e cordiale, ci si trova davanti a un ricco buffet di verdure e prelibatezze varie da fare invidia ai migliori chef!! Il tutto contornato da un piscina pulita e spaziosa con acqua riscaldata contornata da lettini e una piccola terrazza fitness. La clientela è mista Italiana/tedesca/austriaca di tutte le età.

6,0

In posizione tranquilla e silenziosa, ma a meno di 100 metri dal lungomare e a pochi minuti da Gatteo Mare dove ci sono molti negozi per lo shopping e nella piazza del paese ci sono sempre feste e spettacoli di libero accesso a tutti. I parchi divertimenti pù famosi della riviera adriatica sono a pochi km di distanza, facilmente raggiungibili in auto. Ad esempio, il parco Oltremare e Mirabilandia sono distanti circa 30/40 minuti.

Gabriele
Una vacanza in famiglia archiviert
  • settembre 2009
Bello, tranquillo, pulitissimo sempre tenuto in ordine. Bewertung lesen
    6,0

Pulizia perfetta OGNI GIORNO in camera con cambio di biancheria ecc. Condizionatore, TV, insomma tutto il relax che volete in bellissime camere accoglienti.

6,0

Qui si sorpassa la perfezione. Piatti eccellenti e abbondanti sempre differenti ogni giorno. Servizio veloce ed impeccabile

6,0

Gestione famigliare, simpatia e gentile accoglienza, sempre disponibile a qualsiasi richiesta

6,0

La piscina è bellissima e tutti gli altri servizi sono a portata di mano. La macchina non serve.

6,0

Bello, tranquillo, pulitissimo sempre tenuto in ordine.

6,0

Si arriva al mare in 2 minuti e poi 1000 negozi tutti vicinissimi con qualsiasi servizio a portata di mano.

Ale
M&a coppia archiviert
  • agosto 2009
L'hotel appare subito in maniera piacevole, gia' un po' vecchiotto pero', e non tenuto in maniera sufficientemente adeguata. Camera abbastanza spaziosa ma le pulizie ....sono un optional...... Abbiamo scelto la formula all inclusive(bevande ai pasti e lettini in spiaggia compresi)e la consigliamo! Clientela mista ma soprattutto coppie anziane e famiglie, varie nazionalita'. Bewertung lesen

Camera abbastanza spaziosa, stile anni 70

3,0

Zona buffet da rivedere completamente! Molte code e a fare a gara a chi arriva primo per accaparrarsi antipasti e verdure. Cibo discreto ,niente di eclatante! Serviti al tavolo primi e secondi molto...troppo in fretta!!!!

Simpatia, pulizie appena sufficienti

3,5

Piscina carina, ma sempre piena di bimbi

3,5

4,5

A 200 mt dal mare e dal centro. Zona tranquilla con possibilita' di raggiungere i negozi in 5 minuti!

Stefano
Relax in romagna archiviert
  • luglio 2009
Abbiamo scelto il "All inclusiv" che prevede pensione completà (incl. bevande, e straie in spiaggia) Hotel familiare, molto pulito è con una cucina da "gambero rosso", clientela mista con singoli stranieri (svizzeri, tedeschi), eta media 40 anni e con bambini Bewertung lesen
    5,5

Camere sono ben arredate e hanno il condizionatore, e telefono. Buono il letto e il bagno, tutto molto pulito TV con programmi Italiani ed Internazionali

6,0

Ottima qualità del cibo (fresco e saporito) con specilità locali ed italiana - abondanti porzioni, e ottima variazioni dei piatti Collazione buffet, pranzo e cena serviti

6,0

Massimo e la sua Crew sono molto simpatici, disponibili è molto competenti (multi lingue) e offrono ai clienti un ottimo servizio per poter godersi la vacanza in ogni momento.

5,5

Hotel con Piscina l'Hotel in località Villamarina di Cesenatico offre ottime animazione per bambini, una grande scelta di bar, pub cosi come negozi e minimarkets. L'Acqua e la spiaggia pulita, consigliare l' ottimo servizio nel bagno "Italia" no 40

5,0

Distanza dall mare ca. 200 m, ma bene isolata da rumori e il tram tram dei passanti, nei dintorni i vari svagi della zona (Mirabilandia, Aquaparks etc.) ma anche possibilità di Shopping come il Romagna-Center à 7 Km.

Marco
Hotel di media qualità archiviert
  • Nicht empfohlen
  • luglio 2009
Orari fissi puntuallissimi per il pranzo e la cena. Ti levano anche il piatto davanti, anche se non hai finito di mangiare. Sembra di essere a scuola! Buffet, una volta vuoto non viene riempito, chi arriva ultimo peggio per lui. Gentilezza: insomma... Bewertung lesen
    4,8
    3,3
    2,7
Luana
Troppo costoso rispetto ai servizi offerti archiviert
  • Nicht empfohlen
  • maggio 2009
camera piccola non in ottime condizioni architettura decisamente decadente Bewertung lesen
    1,0

arredo in condizioni di decadenza. copriletto spiegazzato...il prezzo è di un 5 stelle!

4,5

ristorante gradevole e velocissimo il servizio

personale adeguatamente simpatico.

1,5

unica soddisfazione lettini vicino al mare

1,0

camera piccola non in ottime condizioni architettura decisamente decadente

1,5

zona tranquilla e buia non troppo lontana dalla spiaggia e negozia