Hotel Sunotel Amaral(3 stelle)

General Varela, 37 Mostra sulla mappa

Voto medio

13 hotel recensioni

    Voto per categoria

  • Hotel in generale
    5.0
  • Camera
    4.0
  • Servizio
    5.0
  • Posizione
    4.0
  • Cibo e bevande
    4.0
  • Sport & intrattenimento
    0.0
Filtri
Hai selezionato:
1recensione di hotel in italianoordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Vincenzo
Ottimo hotel archiviert
  • Weiterempfohlen
  • Paare
  • Städtereisen
  • maggio 2011
L'hotel Amaral è di media grandezza,ubicato in una zona prospiciente il Paseo della Castellana,con due fermate alternative(Cuzco e Tetuan) a pochi minuti di cammino,di nuova costruzione,abbastanza tranquillo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò che colpisce,a mio avviso,è la pragmaticità del personale,che senza fronzoli e velocemente assolve alle proprie funzioni accettazione in 30 secondi,camera disponibile ore 10,00,pulizia ottima,camera di buon livello con televisore,aria condizionata,asciugacapelli,vasca con doccia e il tanto desiderato bidet. Cassaforte gratuita e colazione per tutti i gusti servita a buffet in una sala con ... personale discreto e laborioso che non intralcia il momento mattutino. Se proprio si vuole trovare un "difetto",esso consiste nell'insonorizzazione delle pareti,non proprio perfetta,ma questa appare una caratteristica di molti hotel e superabile col comportamento civile o non, degli ospiti,nel senso che nessuna parete,robusta che sia,sopperisce allo schiamazzo della gente. Cassaforte gratuita e cambio asciugamani giornaliero,completano l'offerta di questo hotel poco distante dal centro e facilmente raggiungibile dall'aeroporto. Bewertung lesen
  • Zimmer
    5,0

    Di media grandezza,comoda,mobili semplici e nuovi,aria condizionata regolabile individualmente,telefono e tv, letti con buoni materassi,molto pulita,senza balcone,ma molto luminosa.

  • Gastronomie
    5,0

    Colazione per tutti i gusti, abbondante e soprattutto con personale educato,silenzioso e discreto.

  • Service
    5,0

    Da qualche parte avevo letto qualche riserva sul comportamento del personale che devo correggere : a mio parere il personale è onesto e laborioso,disponibile quel tanto che basta per rendersi utile,tradotto vuol dire che non ama perdere troppo tempo a intrattenersi con gli ospiti avendo anche altre mansioni da svolgere,per me va bene così e non posso lamentarmi.

  • Sport und Unterhaltung
    0
  • Hotel
    5,0

    L'hotel Amaral è di media grandezza,ubicato in una zona prospiciente il Paseo della Castellana,con due fermate alternative(Cuzco e Tetuan) a pochi minuti di cammino,di nuova costruzione,abbastanza tranquillo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò che colpisce,a mio avviso,è la pragmaticità del personale,che senza fronzoli e velocemente assolve alle proprie funzioni : accettazione in 30 secondi,camera disponibile ore 10,00,pulizia ottima,camera di buon livello con televisore,aria condizionata,asciugacapelli,vasca con doccia e il tanto desiderato bidet..... Cassaforte gratuita e colazione per tutti i gusti servita a buffet in una sala con personale discreto e laborioso che non intralcia il momento mattutino. Se proprio si vuole trovare un "difetto",esso consiste nell'insonorizzazione delle pareti,non proprio perfetta,ma questa appare una caratteristica di molti hotel e superabile col comportamento civile o non, degli ospiti,nel senso che nessuna parete,robusta che sia ,sopperisce allo schiamazzo della gente.... Cassaforte gratuita e cambio asciugamani giornaliero,completano l'offerta di questo hotel poco distante dal centro e facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

  • Lage und Umgebung
    5,0

    A poca distanza,lungo lo splendido Paseo della Castigliana si incontra,per gli amanti del gioco calcio,il mitico stadio Bernabeu,meta di tanti turisti. Con l'efficiente e superba metropolitana di Madrid,le distanze si annullano ed il prblema del trasporto,non diventa più tale....

Weniger anzeigen