Hotel Villaggio Dolomiti Sul Mare(4 stelle)

s.s. 522 Per Tropea Mostra sulla mappa

Voto medio

3 hotel recensioni

    Voto per categoria

  • Hotel in generale
    4.5
  • Camera
    4.0
  • Servizio
    5.0
  • Posizione
    5.5
  • Cibo e bevande
    4.5
  • Sport & intrattenimento
    5.5
Filtri
Hai selezionato:
2 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio
Donatella
Un villaggio stupendo
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Vacanza in spiaggia
  • luglio 2013
bellissimo posto dove avere tutti i servizi a pochi metri dal tuo alloggio! ottima pulizia e ottimi pasti al buffet. frequentato da persone straniere ma anche gente del posto, un ottimo posto per goderti le vacanze al mare! leggi recensione di hotel
  • Camera
    4,0

    le stanze, non molto grandi ma ben strutturate con presenza di tv,una cassaforte dove tenere al sicuro gli oggetti e ventilatori a soffitto sono comode..una pecca la rete wireless che non prende bene in tutte le stanze.

  • Gastronomia
    5,0

    con 1 ristorante e 2 bar questo villaggio offre un ottima cucina mediterranea.locali ben curati

  • Servizio
    5,0

    qui avrai del personale davvero sempre a tua disposizione, con discrete conoscenze linguistiche ma che risolverà ogni tuo problema!

  • Sport & Intrattenimento
    6,0

    piscina, campo di calcetto/tennis,spiaggia privata con uso gratuito di canoe e pedalò,per non parlare del mare,ACQUA CRISTALLINA!!!insomma tutto quello che serve per un favolosa vacanza!!

  • Hotel
    5,0

    bellissimo posto dove avere tutti i servizi a pochi metri dal tuo alloggio! ottima pulizia e ottimi pasti al buffet. frequentato da persone straniere ma anche gente del posto, un ottimo posto per goderti le vacanze al mare!

  • Posizione
    5,0

    i pochi metri che ti separano dalla spiaggia non dovrai farli nemmeno a piedi grazie all' ottimo servizio di navetta. situato a pochi minuti da tropea, città molto bella e movimentata dove aquistare prodotti tipici del posto1

Mostra meno

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Keti
Bellissimo posto ma ristorante pessimo archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2010
Villaggio molto ben curato e pulito, soprattutto per quanto riguarda il giardino esterno e le camere. Si sviluppa in una collina fronte mare, a fianco di un enorme uliveto adibito a camping. Il corpo centrale è una vecchia azienda agricola ristrutturata nella quale trova posto il bar, la reception e una parte privata. Le camere sono disposte a piccoli gruppi, alcune con vista mare altre no, tutte con patio adibito a cucina su richiesta, camera e bagno (varie misure a seconda del n. di persone) Nella formula hotel, pulizia con cambio asciugamani giornaliero, curata abbastanza bene. Spazioso e ben curato ... parco giochi, ampia piscina, teatro per spettacoli, buona animazione. Spiaggia privata all'interno del complesso raggiungibile attraverso strada di ciottoli (poco pratica per i passeggini come tutti i vialetti dell'hotel) sia con navetta a orari prestabiliti dalla reception. Distanza da reception a spiaggia circa 500 mt, per alcune camere questa distanza raggiunge gli 800 mt. La sabbia è bianca, spiaggia attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, libero uso di pedalò e canoe. Piccola zona attrezzata con giochi per i bambini. Ristorante spostato rispetto al corpo centrale ma comunque comodo. Non gestito in modo adeguato al complesso sia nella qualità del cibo, che nella pulizia ma soprattutto nella qualità del servizio a dir poco pessima. Orario di apertura, soprattutto serale troppo tardi (20 - 21:30), tempi di attesa lunghissimi sia a pranzo che a cena, insostenibili se ci sono bambini di qualsiasi età. Colazione a buffet decisamente scarsa e di bassa qualità, pranzo e cena con servizio a tavolo, con pietanze ordinate su menù di 4 portate. Unica nota positiva la qualità del dolce servito la sera. Presenza di lavatrici a gettoni e di piccolo market nelle vicinanze del ristorante. Nel periodo di giugno la clientela è rappresentata da famiglie con bambini, sia italiane che straniere. leggi recensione di hotel
  • Camera
    4,0

    spaziose, ben arredate, niente aria condizionate ma ventilatori, cassetta di sicurezza, televisione, frigorifero, no minibar, luminose. bagno con doccia ampia. pulizia buona con cambio giornaliero di biancheria da bagno nella formula hotel.

  • Gastronomia
    3,0

    Colazione a buffet scarsa. Pranzo e cena al tavolo con piatti di cucina mediterranea da scegliere in anticipo al mattino sia per la cena che per il pranzo. Tendenza a riutilizzare sempre gli stessi ingredienti, scarsa attenzione per gli ospiti più piccoli. Carente la pulizia. Formula hotel pensione completa con bevande ai pasti. 1 bar a pagamento non molto fornito.

  • Servizio
    4,0

    Personale sicuramente cortese per quanto riguarda tutta la gestione dell'hotel Al ristorante personale con scarse conoscenze linguistiche e poco preparato. Non particolarmente attenti alle esigenze dei bambini, soprattutto piccoli. Disponibile lavatrici a gettoni, minimarket, bazar di prodotti africani che su ordinazione procura anche riviste e giornali. Niente altro come servizi aggiuntivi.

  • Sport & Intrattenimento
    4,0

    1 piscina con parte per bambini e parte con idromassaggio. campo tennis/calcetto in erba sintetica. campo da bocce. anfiteatro. campo tiro con l'arco. mini club. animazione . spiaggia bella ma non molto pulita, acqua limpida con fondale a tratti sassoso. presenza di docce e servizi all'entrata della spiaggia, accesso alla stessa a mezzo sottopassaggio ferroviario privato ombrellone, sdraio e lettino abbinato a ciascuna camera, uso gratuito di pedalò e canoe

  • Hotel
    4,0

    Villaggio molto ben curato e pulito, soprattutto per quanto riguarda il giardino esterno e le camere. Si sviluppa in una collina fronte mare, a fianco di un enorme uliveto adibito a camping. Il corpo centrale è una vecchia azienda agricola ristrutturata nella quale trova posto il bar, la reception e una parte privata. Le camere sono disposte a piccoli gruppi, alcune con vista mare altre no, tutte con patio adibito a cucina su richiesta, camera e bagno (varie misure a seconda del n. di persone) Nella formula hotel, pulizia con cambio asciugamani giornaliero, curata abbastanza bene. Spazioso e ben curato parco giochi, ampia piscina, teatro per spettacoli, buona animazione. Spiaggia privata all'interno del complesso raggiungibile attraverso strada di ciottoli (poco pratica per i passeggini come tutti i vialetti dell'hotel) sia con navetta a orari prestabiliti dalla reception. Distanza da reception a spiaggia circa 500 mt, per alcune camere questa distanza raggiunge gli 800 mt. La sabbia è bianca, spiaggia attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, libero uso di pedalò e canoe. Piccola zona attrezzata con giochi per i bambini. Ristorante spostato rispetto al corpo centrale ma comunque comodo. Non gestito in modo adeguato al complesso sia nella qualità del cibo, che nella pulizia ma soprattutto nella qualità del servizio a dir poco pessima. Orario di apertura, soprattutto serale troppo tardi (20 - 21:30), tempi di attesa lunghissimi sia a pranzo che a cena, insostenibili se ci sono bambini di qualsiasi età. Colazione a buffet decisamente scarsa e di bassa qualità, pranzo e cena con servizio a tavolo, con pietanze ordinate su menù di 4 portate. Unica nota positiva la qualità del dolce servito la sera. Presenza di lavatrici a gettoni e di piccolo market nelle vicinanze del ristorante. Nel periodo di giugno la clientela è rappresentata da famiglie con bambini, sia italiane che straniere.

  • Posizione
    4,0

    Spiaggia abbastanza comoda. Se dotati di mezzi propri abbastanza comodo a Pizzo Calabro, Vibo Marina e Tropea, altrimenti diventa costoso il trasferimento con mezzi dell'hotel. Escursioni proposte scarse e costose. Zona molto tranquilla ideale per relax ma non più di una settimana.

Mostra meno