Hotel Caesius Therme & Spa Resort(4 stelle)

Via Peschiera, 3 37011 Bardolino Mostra sulla mappa

56 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio
Monica
Coccolati
  • agosto 2014
Sono ormai quasi due anni che ci torniamo per dei week di relax ma non solo, in estate c'è anche la piscina esterna dove si può prendere il sole, le camere sono ampie ed accoglienti con tutti i comfort, il ristorante curato da Filippo e Lorenzo è di ottima qualità, e dopo cena un po' di musica al bar dove si possono anche incontrare dei "Vip" :-).... le ragazze dell'accoglienza alla reception, da Paola a Federica e Gloria sempre efficienti e sorridenti !!! Grazie per le solite coccole, a presto. Monica leggi recensione di hotel
    6,0

Ampie ed accoglienti con tutti i comfort

6,0

Le cene sono sempre di ottima qualità ed il servizio è molto curato.

6,0

Il personale è disponibile ed efficiente

5,0

Si può fare acquagym nella piscina interna e mentre prendi il sole in piscina passano con un vassoio di frutta fresca.

5,0

E' fronte lago per cui si può uscire a fare una passeggiata sia di giorno che di sera.

Romana & Seba
Sempre eccellente!
  • luglio 2014
Per la settima volta siamo tornati in questo bellissimo posto dove è sempre tutto perfetto; un grazie al Restaurant Manager Filippo, ai Maitre Lorenzo e Stefano ed a tutto lo staff che rende sempre piacevole il soggiorno. Mangiare ottimo, compreso i dolci! La pulizia della camera e di tutto il Resort è impeccabile e la simpatia e gentilezza dello staff rende veramente la vacanza un relax. Grazie per averci coccolato e arrivederci al prossimo anno!! leggi recensione di hotel
Giuseppe
Il paesi dei balocchi per bambini ed adulti
  • agosto 2013
Nell'Agosto di quest'anno siamo tornati in questa fantastica struttura per il 7° anno consecutivo ed ancora non ci capacitiamo di come riescano, ogni anno, a migliorarsi. Tutti i servizi sono curati nei minimi dettagli. Le camere "Standard", che noi abbiamo sempre richiesto, sono di gran lunga migliori delle "SUPERIOR" o le "EXECUTIVE" di quasi tutti gli hotel che abbiamo visitato. La meticolosa pulizia e la gradevole discrezione e disponibilità del personale addetto ai piani sono qualità impagabili. Un capitolo a parte va riservato alla cucina che quest'anno ha raggiunto un livello qualitativo assoluto: dalla colazione passando per il pranzo fino ... alla cena la vastissima gamma di proposte è abbinata ad una qualità che non ha eguali sia per ciò che riguarda ii cibo che per quanto concerne il personale fra cui vorremmo citare il 1° Maitre Filippo con tutti i suoi collaboratori ed i bravissimi camerieri Stefano e Gabriele: sedendoci a tavola, sapevamo già che ci aspettava uno dei migliori momenti della giornata. Riguardo alle piscine, sia interne che esterne, tutte sono seguite con la massima cura da personale competente Fra i vari servizi proposti le Terme con l'annessa SPA ci hanno permesso di farci coccolare in pieno relax. Un esempio della grande disponibilità e cortesia del personale del Caesius l'abbiamo riscontrato quando, avendo un problema meccanico all'automobile, il già citato 1° Maitre Filippo ci ha messo in contatto con chi, in poco tempo ed altrettanta poca spesa, ci ha risolto l'inconveniente. Concludendo direi che, potendo fare altre vacanze in futuro, qualche giorno qui non ce lo toglierà nessuno. leggi recensione di hotel
    6,0

le camere "Standard" che noi utilizziamo sono molto meglio di tante altre SUPERIOR o EXECUTIVE di altre strutture che ci hanno ospitato

6,0

La cucina in ogni momento della giornata si fa apprezzare per scelta e qualità, con grande disponibilità per esigenze personalizzate

6,0

Personale che eccelle in cortesia e disponibilità.

6,0

la palestra così come le piscine interne ed esterne sono curate ed attrezzate nel migliore dei modi

6,0

Nell'Agosto di quest'anno siamo tornati in questa fantastica struttura per il 7° anno consecutivo ed ancora non ci capacitiamo di come riescano, ogni anno, a migliorarsi. Tutti i servizi sono curati nei minimi dettagli. Le camere "Standard", che noi abbiamo sempre richiesto, sono di gran lunga migliori delle "SUPERIOR" o le "EXECUTIVE" di quasi tutti gli hotel che abbiamo visitato. La meticolosa pulizia e la gradevole discrezione e disponibilità del personale addetto ai piani sono qualità impagabili. Un capitolo a parte va riservato alla cucina che quest'anno ha raggiunto un livello qualitativo assoluto: dalla colazione passando per il pranzo fino alla cena la vastissima gamma di proposte è abbinata ad una qualità che non ha eguali sia per ciò che riguarda ii cibo che per quanto concerne il personale fra cui vorremmo citare il 1° Maitre Filippo con tutti i suoi collaboratori ed i bravissimi camerieri Stefano e Gabriele: sedendoci a tavola, sapevamo già che ci aspettava uno dei migliori momenti della giornata. Riguardo alle piscine, sia interne che esterne, tutte sono seguite con la massima cura da personale competente Fra i vari servizi proposti le Terme con l'annessa SPA ci hanno permesso di farci coccolare in pieno relax. Un esempio della grande disponibilità e cortesia del personale del Caesius l'abbiamo riscontrato quando, avendo un problema meccanico all'automobile, il già citato 1° Maitre Filippo ci ha messo in contatto con chi, in poco tempo ed altrettanta poca spesa, ci ha risolto l'inconveniente. Concludendo direi che, potendo fare altre vacanze in futuro, qualche giorno qui non ce lo toglierà nessuno.

6,0

Splendida posizione dalla quale si raggiungono comodamente tutte le attrazioni della zona

Esmeralda
Hotel Caesius: un vero paradiso!
  • agosto 2013
Abbiamo passato una settimana meravigliosa con la mia sorella, è il posto ideale dove rilassarsi, io ve lo consiglio, se volete farvi una vacanza di RELAX e della QUIETE. Appena entri sembra di essere in Paradiso. Tutto profumava di fresco, giardino curatissimo e la piscina è ciliegina sulla torta Ambiente raffinata molto chic. Colazione perfetta, Cucina alla perfezione da 5 STELLE!!! Prezzi giusti. Personale gentile, disponibile, cortese. Siamo state accolte con tanto affetto sono rimasta veramente colpita!!! massima attenzione da parte di tutto il personale. vorrei ringraziare tutti in particolar modo: il Maitre 1° Filippo Lauria, il Maitre Gourmet Lorenzo ..., Stefano, Gaetano, la dolce 18 enne e le signorine del servizio del ristorante in terrazza. SIETE ECCELLENTI!!! GRAZIE. Ci tornerò appena possibile, a presto. ESMERALDA. leggi recensione di hotel
Esmeralda
Hotel Caesius un vero paradiso!
  • agosto 2013
Abbiamo passato una settimana meravigliosa all'Hotel Caesius con mia "sorella", è il posto ideale per fare una vacanza, di relax e della quiete. Ambiente raffinata molto chic. Giardino ben curato, la piscina bella e pulita. Colazione perfetta. Cucina perfetta da 5 Stelle. Vini buoni, Prezzi giusti. Personale disponibile, Cortese, Gentile, Affettuosi, sono rimasta veramente colpita. Attenzione massima da parte di tutto il personale. Vorrei ringraziare tutti in particolar modo il Maitre Pilippo Lauria, il Maitre Gourmet Lorenzo, Stefano, Gaetano, la dolce 18 enne. leggi recensione di hotel

Arredamento bellissimo e comodissimo.Pulizia! Tutto alla Perfezione

6,0

Cucina perfetta da 5 stelle, Cibi e vini buoni Prezzi giusti.

6,0

Personale gentile, cortese, disponibile, affettuosi, Massima attenzione da parte di tutto il personale.

6,0

La piscina è la ciliegina sulla torta.

6,0

è comodissimo perché è vicino all'lago

Elena
Fantastico
  • agosto 2013
Fantastico per il servizio, l'accoglienza e l'accuratezza nei dettagli.. ottima la cucina ... e per una pausa pranzo veloce in piscina, il club sandwich del caesius è il numero uno! Complimenti a Filippo, sempre il numero uno! leggi recensione di hotel
Esmeralda
Hotel Caesius: un vero paradiso!
  • agosto 2013
Abbiamo passato una settimana meravigliosa con mia "sorella", all'Hotel Caesius. Ambiente raffinata, molto chic più che Eccellente. Tutto profumava di fresco,il giardino curatissimo, cucina alla perfezione da 5 stelle. Vini buonissimi. Prezzi giusti!! Personale gentile,disponibili, cortese, affettuosi, sono rimasta veramente colpita.vorrei ringraziare tutti in particolar modo: il Maitre Pilippo Lauria, il Maitre Gourmet Lorenzo, Stefano, Gaetano, la 18 enne, e le signorine del servizio in terrazza. leggi recensione di hotel
Romana & Sebastian
Vero relax!
  • agosto 2013
E' la sesta volta che passiamo le nostre vacanze presso questa struttura ed è sempre tutto perfetto. La cordialità e simpatia di tutto il personale ti invoglia a ritornare per farti coccolare. Il cibo è sembre ottimo ed abbondante, il servizio è impeccabile e 1° Maitre Filippo non ti fa mancare niente; complimenti a tutto il personale. La zona wellness & spa ti permette un vero relax. Forse l'unico punto mancante è una più attiva supervisione in queste zone dove non sempre tutti i clienti rispettano le regole (vedi silenzio, zona sauna entrano con indumenti, ecc). Questo però non ci ... fermerà nel ritornarci il prossimo anno ! Esperienza bellissima da provare. leggi recensione di hotel
Alessandra
Coccole e cortesia
  • Single
  • giugno 2013
frquentato da famiglie o coppie di tutte le nazionalitacolazione e cena sia al chiuso che sulla splendida terrazza possibilita di pranzare quando ci si trova in piscina al gazebo . leggi recensione di hotel
    6,0

pulizia camere perfetta complimenti alla sig Dnata e le sue ragazze. camere con cassaforte tv mini bar allaccio inteernet bollitore aria condizionata ciabatte accapatoi borse a dissposizione

6,0

eccezionale leggera molto raffinata. con sempre vastissima scelta di antipasti insalate frutta dolci,pulizia ineccepibile qualita del servizio in tavola perfetto e accurato

6,0

tutto il personale e molto gentile disponibile e ognuno nelle sue mansioni perfettamente professionale, inoltre parlano tedesco inglese francese senza problemi. Tutti si prestaano con graande disponibilitaa per soddisfare al megliio le richieste del cliiente

6,0

pisine esterne pulitissime come pure quelle termali

6,0

possibilita di bellissime passeggiate sembra di trovarsi al mare possibilita di fare shopping diertendosi inolte lalbergo prenotando 2 giorni prima ti vengono a prendere sia all aeroporto di Verona sia alla stazione ottima possibilita per facilitaaree il cliente

Sandra
Semplicemente perfetto
  • giugno 2013
Ottimo hotel, speciale il ristorante, anche grazie alla cordialità' ricevuta in particolare dal maître Filippo lauria, molto professionale , la pulizia e' impeccabile.. la spa rilassante e completa di tutto.. direi che è sicuramente un hotel da cinque stelle.. leggi recensione di hotel
Cinzia
Totale relax
  • maggio 2013
Il soggiorno all'Hotel Caesius é stato piacevole, rilassante e rigenerante. Un particolare ringraziamento al 1° maitre Filippo per la perfetta organizzazione di una cena a sopresa che avevo richiesto. Tutto perfetto, sicuramente un hotel vivamente raccomandato per vacanze lunghe o brevi. leggi recensione di hotel
Romana & Sebastian
Sempre eccezionale!
  • maggio 2013
Hotel molto accogliente. Tutto il personale è molto cordiale e ti fa sentire a casa propria. leggi recensione di hotel
    6,0

La Royal Suite è molto grande ed arredata con ogni confort

6,0

Dalla colazione alla cena cibo ottimo; vasta scelta al buffet al mattino ed alla sera con antipasti e soprattutto dolci a volontà

6,0

Personale sempre molto cortese ed allegro e a disposizione per qualsiasi richiesta

6,0

Ci sono molte cose da fare e le giornate passano velocemente, anche in caso di brutto tempo. Piscina interna con idromassaggi e zona terme molto apprezzati

6,0

Zona stupenda; in poco tempo si raggiunge Bardolino ed altri posti incantevoli in riva al Lago ed in collina

Simone
Rilassante
  • aprile 2013
La struttura dell' Hotel è molto bella. Grande varietà di servizi SPA e sono presenti anche vasche con acqua termale. Inoltre è disponibile anche un' area all'aperto. Camere confortevoli. L'unico servizio che non ci è sembrato all'altezza è il ristorante. leggi recensione di hotel
    3,0
Sara
Caesius, è sempre piacevole ritornar!
  • marzo 2013
L'hotel Caesius mantiene sempre un eccellente livello di servizi, ritornare è un'esperienza piacevole e positiva. é un hotel molto curato ed accogliente, grazie all'attenzione che fin dall'ingresso in hotel le premurose ragazze del ricevimento riservano. Le camere sono spaziose, arredate con gusto e raffinatezza, sempre attentamente pulite e rigovernate ed immerse nel verde lussuregginte e ben curato dei giardini, che con le aiuole colorate dalle viole in fiore e dai primi fior di pesco in bocciolo.hanno creato un'anticipo di primavera! I complimenti li merita sicuramente il servizio di ristorazione e bar, per l'alta qualità della cucina, che fin dal ... risveglio coccola con un colazione veramente ricca, con ampia scleta di dolce e salato, cibi senza glutine e dietetici,ben disposti su ampi buffet attentamente preparati e decorati con stile. Le cene sono state ottime, con ampia offerta di menù tradizionale ed ayurvedico, serviti da personale gentile,esperto ed attento, coordinato dal primo maitre Filippo Lauria, la cui gentilezza, simpatia e cortesia merita un elogio. La SPA, raffinata ed elegante, offre diversi tipi di massaggi, le ragazze, della reception delle terme, offrono preziosi consigli per la scelta del trattamento più adeguato alle proprie esigenze, e gli operatori, in particolare Paola e Stefano,che ho conosciuto, sono stati veramente gentili e molto bravi. Il centro termale con le saune, è pulito, ampio, vi sono diverse piscine con getti idromassaggio, la grande piscina centrale con la zona separata con gli idromassaggi,consente belle e tranquille nuotate. Questi servizi si possono usufruire durante tutta la giornata, e soprattutto durante la settimana, si è appieno immersi nella pace, relax e tranquillità, che consentono di ritornare a casa rigenerati e pronti a riprendere la corsa quotidiana. fino alla prossima, speriamo non troppo lontana, pausa di relax eperchè no. nuovamente al Caesius!! leggi recensione di hotel

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Maria
Ottimo hotel archiviato
  • ottobre 2012
il personale molto è attento,la struttura bellissima e nuovissima, le camere molto confortevoli ma la vera scoperta sono state le piscine, termali e non... veramente al top! sono pulite, sorvegliate e piacevolissime! se si alloggia al Caesius, da non perdere una cena al ristorante. Ultima nota: non ho mai visto una colazione così ben fatta, con il cuoco a tua disposizione che ti fa al momento la crepe leggi recensione di hotel
    4,5
    4,7
Sara
Una piacevole pausa di benessere! archiviato
  • settembre 2012
Ritornare all'Hotel Caesius, anche se solo per un breve week-end, è sempre piacevole, rilassante e rigenerante grazie alla cordialità e gentilezza con cui si è accolti alla reception, alla gentilezza di tutto il personale dell'Hotel, alla professionalità e simpatia dello staff della SPA che concontribuisce, insieme ai benefici naturali delle acque termali, a rendere speciale il soggiorno. Un plauso lo merita sicuramente il personale del ristorante, coordinato sempre dal primo maitre Filippo, che offre una stupenda colazione, dove il dolce, il salato, i buonissimi dolci, ma anche i cibi biologici e dietetici sono presentati in una raffinata ed elegante cornice; ... ed alla sera si è coccolati, come sempre, con prelibate e raffinate portate, proposte con simpatia, gentilezza e premura. Le camere dell'Hotel sono spaziose, ben arredate e confortevoli. Ancora un volta si ritorna a casa con la nostalgia e la voglia di ritornare in questo favoloso Hotel, ove la bellezza del luogo si coniuga perfettamente con la cordialità e gentilezza di tutto il personale che ci lavora per offrire un servizio sempre al top ai suoi clienti! leggi recensione di hotel
    4,7
    Prossimità zone commerciali
Stefania
Toccare il cielo con un dito archiviato
  • agosto 2012
Toccare il cielo con un dito, e' la sensazione che si prova quando si entra nel magico mondo dell'hotel Caesius di Bardolino. Un'esperienza unica che regala momenti di relax, spensieratezza e gioia di vivere. Il personale e' discreto, presente, cordiale e concede alla clientela tante attenzioni e, all'occorrenza, privacy e comfort. Il Ristorante Benacus (sapientemente diretto dal Maitre Filippo Lauria) e il centro Benessere (in particolare ringrazio la sig.ra Sabina, e la sig.ra Paola), sono assolutamente dei punti di forza e di valore aggiunto a questo meraviglioso albergo. Un'esperienza che consiglio a tutti, almeno una volta nella vita!!!!!!!!!!!!!! leggi recensione di hotel
    Qualità della spiaggia
    Prossimità zone commerciali
    Distanza dalla spiaggia
Arnaldo
LOCATION MOLTO INTERESSANTE archiviato
  • febbraio 2012
“LOCATION MOLTO INTERESSANTE” Mi sono ritrovato in questa valida realtà in occasione di un incontro con amici provenienti da più parti dell'Italia e qualcuno anche dall'estero, in occasione a delle premiazioni. Pur essendo un incontro già organizzato ho avuto la possibilità di valutare personalmente la validità della cucina, con ampia soddisfazione. Devo affermare che la gentilezza è parte integrante del bagaglio degli operatori. L'ambiente è comunque molto interessante, per chi ha disponibilità di tempo. Il lago: si deve solo attraversare la strada, per poi fare una lunga e salutare passeggiata. Cosa devo aggiungere: la mia camera, bella, pulita, luminosa, silenziosa ... e prospicente il giardino interno. Il bagno: in ordine e pulito. leggi recensione di hotel
Mara
Perfetto per il corpo, per la mente e per il palato
  • Altro soggiorno
  • gennaio 2012
risolvere il problema della ricezione canale televisivi mediaset, ma non e' colpa della struttura, i bambini piccoli non dovrebbero avere accesso alle vasche idromassaggio,ma forse anche questo non dipende solo dalla direzione ma dai genitori............... leggi recensione di hotel
    3,0
Gianluca
Vacanza stupenda e rilassante archiviato
  • gennaio 2012
La struttura si divide in: corpo centrale e casa Augustus (staccata dalla struttura). Accogliente e pulito, servizi ottimi. La colazione è a buffet, c'è di tutto e se non trovi ciò che desideri, il personale cerca di accontentarti. Consiglio la pensione completa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Clientela internazionale (cinesi, russi, svizzeri etc) leggi recensione di hotel
    6,0

Pefetta nelle dimensioni. Temperatura un pochino alta (possibilità di variare il termostato, solo di 3 gradi) Macchina del thè, telefono, cassetta di sicurezza, minibar ben fornito, balcone, televisore, radio. Pulita, ordinata e luminosa.

6,0

Cibo eccellente. Pulito ed ordinato. Cucina internazionale e tradizionale.

6,0

Personale gentilissimo e disponibile. Conoscoscono più lingue. Capiscono/comprendono le esigenze dei clienti con bambini piccoli, i quali vengono coccolati ed accontentati. Ottimo servizio mini-club.

5,0

Mini club: spazi ampi epersonale eccellente. Palestra: Adeguata alla struttura Centro benessere: Eccellente Piscina: L'acqua non era pilitissima.

5,0

Dista dal lago 50 mt. E' possibile/piacevole raggiungere Bardolino a piedi. Lo shopping più vicino, si trovano a Bardolino, ma volendo, a circa 3 km c'è Lazise, molto carina anche da visitare.

1 3