Villa Rioddi(3 stelle)

Filtri
Hai selezionato:
1 hotel reviews for undefinedordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Viviana
Hotel splendido in un contesto spettacolare archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Visite città
  • agosto 2011
L'Hotel è situato in una posizione splendida: stare in piscina all'ombra di un ulivo e con di frontre il paesaggio collinare è rilassante e bellissimo. La Sig.ra Mirella e Luca sono stati gentilissimi e cordiali sin dall'inizio.Un grazie alla Sig.ra Mirella per le frittelle e l'ottima torta che ci ha preparato per la colazione! La camera tripla dove abbiamo soggiornato è a dir poco splendida e la pulizia, sia della camera stessa, che della piscina e del complesso in generale è impeccabile! Abbiamo trovato un tipo di clientela educata e rispettosa. Insomma il soggiorno, seppur breve, è ... stato molto bello e rilassante. Sicuramente io, mio marito e mia figlia ci torneremo per trascorrere un soggiorno un pò più lungo. leggi recensione di hotel
  • Camera
    6,0

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una caratteristica camera tripla a piano terra, molto spaziosa e con l'arredamento essenziale e funzionale. Il bagno è ampio e soprattutto con sanitari ben tenuti.

• Gastronomia
    6,0

Per quanto riguarda la colazione nulla da dire: possibilità di mangiare sia dolce che salato e soprattutto prodotti genuini, come le frittelle, la torta e il carpaccio di zucchine della Sig.ra Mirella!!!!! Fare colazione nella tranquilla veranda è davvero bellissimo! Peccato che non venga offerto il servizione di mezza pensione: siamo sicuri che la Sig.ra Mirella e i suoi collaboratori saprebbero offrire pietanze squisite!!!!

• Servizio
    6,0

Tutto il personale, dai proprietari alle persone addette alle pulizie, è cortese e disponibile. Non è così facile trovare persone "spontaneamente" gentili, come quelle conosciute in qs. Hotel.

• Sport & Intrattenimento
    6,0

L'hotel è una vera e propria oasi di relax; le 2 piscine sono quotidianamente controllate e pulite da Luca. Mia figlia Martina si è divertita tantissimo e, anche quando eravamo in visita a Siena, non vedeva l'ora di tornare a fare un bel bagno in piscina!

• Hotel
    6,0

L'Hotel è situato in una posizione splendida: stare in piscina all'ombra di un ulivo e con di frontre il paesaggio collinare è rilassante e bellissimo. La Sig.ra Mirella e Luca sono stati gentilissimi e cordiali sin dall'inizio.Un grazie alla Sig.ra Mirella per le frittelle e l'ottima torta che ci ha preparato per la colazione! La camera tripla dove abbiamo soggiornato è a dir poco splendida e la pulizia, sia della camera stessa, che della piscina e del complesso in generale è impeccabile! Abbiamo trovato un tipo di clientela educata e rispettosa. Insomma il soggiorno, seppur breve, è stato molto bello e rilassante. Sicuramente io, mio marito e mia figlia ci torneremo per trascorrere un soggiorno un pò più lungo.

• Posizione
    6,0

L'hotel è a soli 2 km da Volterra ed è senz'altro il punto di partenza ideale per la visita di città come Siena, San Giminiamo e di tutti i piccoli ed incantevoli paesi dei dintorni.

Mostra meno