Miramare Hotel(2 stelle)

Filtri
Hai selezionato:
1 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Vipluv
Hotel economico archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Amici
  • Altro soggiorno
  • giugno 2009
L'hotel ü molto grande, ci sono 5 piani ed è nuovo. La stanza era veramente pulita ma il bagno non altrettanto. Colazione e pasti non sono inclusi ma c'è un super negozio proprio fuori dall'hotel dive si puo' comprare di tutto ad ottimi prezzi. Non c'era collegamento a internet ma l'aria condizionata e la tv. leggi recensione di hotel
  • Camera
    5,0

La stanza era grande, mi hanno dato una doppia al prezzo di una singola. Nella camera c'era: aria condizionata, tv, telefono, non c'era il minibar e non c'era internet. Potevi guardare molti programmi di intrattenimento. Il letto era comodo. Sul bagno ho da ridire, in effetti l'ho trovato l'unico problema don l'hotel: non era in camera ma sul corridoio in comune con altre 3 stanze. c'era la doccia, il fon ma la toilette era un po' rotta. Le lenzuola eran o pulite e venivano cambiate ogni giorno. La camera era frontemare

• Gastronomia

Non ci sono bar o ristoranti all'interno quindi non posso giudicare ma appena fuori era pieno di posti dove mangiare bene e spendere poco.

• Servizio
    5,0

Il personale era molto amichevole, parla abbastanza bene inglese. Il check. in è semplicissimo e puoi arrivare anche tardi di notte che non ci sono problemi (io sono arrivato alle 2 del mattino e non ci sono stati problemi). Le camere, ripeto pilutissime.

• Sport & Intrattenimento

La spiaggia è a 200 metri dall'albergo, basta attraversare la strada. I- negozi sono abbastanza vicini.

• Hotel
    3,5

• Posizione
    5,5

La posizione ü fantastica se sei li' per vacanza perché la spiaggia é vicinissima, ci sono ottimi collegamenti per bus e taxi. Ci sono molti ristoranti nelle vicinanze. L'hotel è situato tra il centro città e l'aeroporto: per raggiungerlo si impiegano tra i 40 ed i 60 minuti. I taxi sono ecnomici: per andare in centro Atene si spende circa 12 euro.

Mostra meno