Timhotel Gare de l'Est(3 stelle)

27, Rue Des Recollets 75010 Paris Mostra sulla mappa

Filtri
Hai selezionato:
2 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio
Susanne
Hotel raccomandato per un soggiorno in città
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Tradotto
  • Prova della prenotazione
  • Visite città
  • marzo 2014
Durante il nostro soggiorno l'hotel era ben frequentato, tra l'altro anche da viaggiatori d'affari. Molti ospiti francesi. Noi ci siamo astenuti dalla colazione. Le camere, i corridoi ecc. sono piccoli e stretti, come è tipico a Parigi, ma per un soggiorno in città si può tranquillamente tollerare, perché si sta poco in camera. leggi recensione di hotel
    4,0

La nostra camera al 3° piano era molto piccola. La finestra dava su un condotto di ventilazione con una scala d'emergenza, quindi anche di giorno era molto scura. Il letto era comodo, sebbene fosse dotato di una coperta per due. Dato che avevamo solo un vicino di stanza, era molto tranquilla. Il bagno andava bene. Sono disponibili il gel doccia e l'asciugacapelli. Chi porta con sé molti bagagli sicuramente avrà qualche problema a sistemare tutto. A noi è bastato. È disponibile un piccolo bollitore per la preparazione di tè o Nescafé, non c'è un minibar.

• Gastronomia
    5,0

Per un hotel a 3 stelle, la colazione a buffet era davvero buona. C'era anche la spremuta d'arancia fresca.

5,0

Personale molto cordiale già al check-in e anche a colazione. La maggior parte del personale alla reception conosceva bene l'inglese. La pulizia delle camere era assolutamente perfetta.

• Sport & Intrattenimento
  • Hotel

5,0

Per i viaggiatori che arrivano a Gare de l'Est, la posizione dell'hotel è perfetta. Se si prende la strada giusta (Rue Saint Martin), in cinque minuti si va dalla stazione ferroviaria in hotel. Da Gare de l'Est sono tre linee della metropolitana, quindi è situato in una posizione ideale per scoprire Parigi con i mezzi pubblici. Si consigliano i carnet da 14,00 Euro circa, che includono 10 viaggi. Abbiamo incontrato molti neri africani intorno a Gare de l'Est. Ma non abbiamo avuto problemi a passeggiare al buio.

Mostra meno

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Cornelia
Bell'hotel in una posizione fantastica archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Amici
  • Tradotto
  • Visite città
  • ottobre 2011
L'hotel è situato nelle vicinante della Gare de l'Est e quindi molto semplice da raggiungere. Nelle vicinanze c'è anche un piccolo supermercato. Le collaboratrici della reception erano, senza eccezione, molto gentili e disponibili e parlano molto volentieri inglese e un pó di francese. La scelta della prima colazione era per un hotel parigino molto buona - una macchinetta automatica per il caffè, due tipi di succhi, panini, dolci, toast, diversi tipi di formaggio, due varietà di affettati, marmellata, jogurt, macedonia ecc. Abbiamo prenotato una camera doppia - Superior, la camera è di media grandezza, pulita e relativamente semplice ma molto ... accogliente. In ogni modo c'è un gigante televisore a schermo piatto. In ogni caso consigliamo l'hotel. È adatto per un viaggio in città e noi siamo rimasti molto contenti. leggi recensione di hotel
    4,5
    Dimensione del bagno
    Igiene e cambio biancheria
    5,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    Dimensioni della stanza
  • Gastronomia
    4,8
    Atmosfera e arredamento
    4,0
    Qualità di cibo e bevande
    5,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    5,0
    Varietà di cibo e bevande
    6,0
    Competenza (gestione dei reclami)
    Reception, check-in & check-out
    6,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    Conoscenze linguistiche del personale
  • Sport & Intrattenimento
  • Hotel
    Condizioni dell'Hotel
    5,0
    Pulizia generale delle varie zone
    4,8
    Prossimità zone commerciali
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    4,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    Altre attività ricreative
Mostra meno