Hotel Nausicaa(4 stelle)

Voto medio

1 hotel recensione

    Voto per categoria

  • Hotel in generale
    0.0
  • Camera
    0.0
  • Servizio
    0.0
  • Posizione
    0.0
  • Cibo e bevande
    0.0
  • Sport & intrattenimento
    0.0
Filtri
Hai selezionato:
1recensione di hotel in italianoordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Maria
Hotel Nausicaa assolutamente non consigliato archiviert
  • Nicht empfohlen
  • Paare
  • Wander- und Wellnessurlaub
  • agosto 2007
Siamo stati in questo Hotel ad Agosto (prima settimana del mese).Siamo una coppia e lavoriamo in albergo, quindi la recensione è attendibilissima. Una settimana 700 euro. L'ingresso e la sala sono gradevoli. Non esiste ascensore quindi bisogna trasportare i bagagli a mano su per le scale. Non c'è nessun aiuto se non la persona alla reception (se è impegnata bisogna fare da sè. La stanza angusta con una finestra che affaccia sul motore della piscina interna (figurarsi il rumore). Nessuna vista, se non il bagno della camera di fronte. Poca luce. Arredamento essenziale, Armadio con ante rotte, nessuna cassaforte. ... Bagno abbastanza buono. Aria condizionata ok. Pulizia scarsa. Asciugamani rotti e cambio circa ogni 2 giorni. La piscina interna è ok, quella esterna un po' piccola ma buona. Avevamo bevande incluse: Acqua dal rubinetto in una bottiglia sporca e piena di calcare. Vino della casa. Cibo non di buona qualità e scarsa varietà. Colazione a buffet abbastanza varia e abbastanza buona. Servizio pessimo. Poca professionalità e cortesia. Per i camerieri sembravamo un fastidio! il prezzo è abbastanza buono, ma in giro per l'isola c'è di meglio. Non lo consigliamo! L'isola è stupenda, visitatela! Bewertung lesen
  • Zimmer
    1,5
    Größe des Badezimmers
    1,0
    Sauberkeit & Wäschewechsel
    2,0
    Ausstattung des Zimmers (TV, Balkon, Safe, etc.)
    1,0
    Größe des Zimmers
    2,0
  • Gastronomie
    2,3
    Atmosphäre & Einrichtung
    3,0
    Geschmack & Qualität der Speisen & Getränke
    1,0
    Sauberkeit im Restaurant und am Tisch
    3,0
    Auswahl an Speisen und Getränken
    2,0
  • Service
    4,0
    Rezeption, Einchecken, Auschecken
    6,0
    Freundlichkeit und Hilfsbereitschaft
    2,0
  • Sport und Unterhaltung
    2,0
    Kinderbetreuung oder Spielplatz
    1,0
    Zustand und Qualität des Pools
    3,0
    Freizeitangebot (Sauna, Tennis, Animation, etc.)
    2,0
  • Hotel
    2,8
    Familienfreundlichkeit
    3,0
    Zustand des Hotels
    3,0
    Allgemeine Sauberkeit der einzelnen Bereiche
    3,0
    Behindertenfreundlichkeit
    2,0
  • Lage und Umgebung
    3,3
    Einkaufsmöglichkeiten in Umgebung
    4,0
    Restaurants & Bars in der Nähe
    3,0
    Verkehrsanbindung und Ausflugsmöglichkeiten
    3,0
    Sonstige Freizeitmöglichkeiten
    3,0
Weniger anzeigen