Hotel Barricata/Villaggio Barricata(3.5 stelle)

Strada del Mare 74, Bonelli di Porto Tolle Mostra sulla mappa

Filtri
Hai selezionato:
3recensioni di hotel in italianoordinati per data di viaggio
Giusy
Villaggio bello, personale con poca pazienza.
  • Friends
  • agosto 2013
Mi sono recata presso il Villaggio Turistico Barricata nel mese di Agosto, Vvsto la bellissima esperienza nell'altro Villaggio Isamar di isola verde (chioggia), non ci ho pensato 2 volte ed ho prenotato. Appena siamo arrivati, io ed altre 3 persone, abbiamo fatto un check- in abbastanza veloce, (visto che avevo già fatto il check-in online, con tutti i dati delle persone all'interno del cottage), le chiavi purtroppo non ci sono state consegnate subito, visto che il cottage non era ancora pronto.Premetto, noi siamo arrivati al villaggio alle 13,00, le chiavi ci sono state consegnate alle 18,30, dopo ... ripetute richieste. Con le chiavi in mano ci siamo recati al nostro cottage assegnato; con l'amara sorpresa che non era quello che avevamo prenotato. Noi avevamo prenotato un Cipro, ma ci era stato assegnato un Cipro old style. Non vi dico il nostro stupore, il cipro old style infatti non è presente neanche nel catalogo. Ci siamo armati di pazienza è siamo andati al Customer Service, abbiamo spiegato il fatto, che non avevamo prenotato il cipro old style, ci hanno detto che non era possibile, gli abbiamo fatto vedere che nel catalogo non era presente, è sopratutto in fase di prenotazione non c'era alcun riferimento che la zona assegnata era una zona dove c'era l'accesso hai cani. La ragazza non sapendo più cosa dire è andata via lasciandoci, senza una risposta; fortunatamente è arrivata un'altra ragazza del costumer service, che con pazienza ci è venuta in contro è ci ha assegnato un Cipro (no old style). Dopo tutta questa trafila siamo potuti entrare nel cottage alle 19:00, faccio notare che siamo arrivati in villaggio alle 13:00. E' vero che si può entrare in villaggio già subito quando si arriva, ma una entra con il pensiero di lasciare la macchina carica con i propri bagagli fuori dal villaggio. Ho visto persone provenienti dalla germania con bambini piccoli, accamparsi con un plaid fuori,vicino alla macchina nell'attesa di avere la chiave. Cmq il villaggio è bello, un pò più piccolo rispetto al villaggio isamar di isola verde. All'interno c'è: un supermercato, un ristorante, il bar-gelateria situato vicino alla piscina e un'edicola bazar. Se dovete soggiornare presso questo villaggio è necessario che vi portiate una buona scorta di generi alimentari, visto che il supermercato è molto caro, oppure dovete armarvi di pazienza è fare all'incirca 18 km prima di raggiungere il supermercato più vicino. IL bar della piscina è ben fornito, anche se c'è poco personale, per poter prendere un gelato, oppure una bibita fresca è necessario fare all'incirca 10 minuti di fila. Fuori dal villaggio non c'è praticamente nulla, apparte un ristorante-pizzeria. il cottage Cipro è molto bello, è dotato di piatti, biccchieri, posate, pentole, biancheria per le camere da letto. E' presente la televisione è l'aria condizionata ( a pagamento 48 ore 10 euro, si paga solo se la si utilizza). Il villaggio è molto pulito, ci sono 3 piscine, tra cui 1 gommata, molto bella sopratutto se si hanno bambini. C'è pure una palestra con vari attrezzi, La spiaggia delle conchiglie è molto tranquilla è abbastanza spaziosa, c'è la spiaggia attrezzata, oppure quella libera. in spiaggia è presente un bar, dove vengono organizzati dei party serali; come il nutella party, lo schiuma party. L'animazione in spiaggia è assente, apparte qualche torneo di beach volley; l'animazione si svolge sopratutto nell'arena posta vicino alle piscine, con attività del tipo: risveglio muscolare, zumba, balli latino americani. Il villaggio è molto tranquillo è rivolto sopratutto ha famiglie è alle coppie se hanno voglia di solo relax. Bewertung lesen
    Größe des Badezimmers
    Sauberkeit & Wäschewechsel
    4,0
    Ausstattung des Zimmers (TV, Balkon, Safe, etc.)
  • Gastronomie
    4,3
    Kinderbetreuung oder Spielplatz
    Zustand und Qualität des Pools
    4,0
    Freizeitangebot (Sauna, Tennis, Animation, etc.)
    6,0
    1,6
    Sonstige Freizeitmöglichkeiten
Igor
A mai più rivederci Villaggio Barricata !
  • Familien
  • giugno 2011
Mi sono recato al Villaggio Barricata con la mia famiglia e altri due gruppi di amici per il ponte del 2 giugno. Dopo aver visitato la struttura in Aprile, vista anche l’offerta che ci aveva prospettato una manager del villaggio, una volta tornato a casa mando una email di conferma con il prezzo fissato e mi arriva prontamente la richiesta di prenotazione da parte della struttura, quindi prenoto. Nel villaggio sono presenti Mobilhome, tende, piazzole e bungalow in muratura e la nostra scelta è caduta inevitabilmente su questi ultimi poiché sono più freschi e il villaggio non ha alberi ombreggianti. ... Il soggiorno è andato quasi bene, nel senso che una sera siamo rimasti per ore senz’acqua e la cosa non è stata piacevole visto che venivamo da attività di spiaggia ed eravamo sudati. L’amara sorpresa si presenta alla fine della vacanza, quando vado a fare il check out infatti la signorina della reception prende in mano il prezzario e non tiene per niente conto dell’offerta che avevamo prenotato noi. Le chiedo di controllare meglio la mail, all’inizio mi dice che per controllare dovrei pagare una connessione internet (!) poi su mie insistenze salta fuori la mia email di richiesta di conferma con il prezzo pattuito e la loro conferma di prenotazione. Ma la cosa che mi ha lasciato veramente allibito è che la stessa manager che mi aveva fatto l’offerta ha dichiarato che probabilmente si era sbagliata, ma nonostante ciò ha preteso comunque il pagamento della cifra maggiorata. Tornato alla reception ho chiesto alla signorina di poter parlare con il direttore, lei lo chiama ma poi non ho avuto la possibilità di parlargli e mi ha detto che va bene così e che devo pagare la maggiorazione. Va benissimo così anche per me, a mai più rivederci villaggio barricata ! Bewertung lesen
    1,3

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Valentina
Attenti alle zanzare archiviert
  • Familien
  • giugno 2008
x chi vuole spendere poco va bene, c\'è tutto ma nel minimo accettabile. troppe zanzare, non si sta fuori la sera senza essere divorati. in caso di necessità non c\'è medico dal lunedi al venerdi, bisogna cercarlo fuori, 3,5, 30 km x un dottore, 40km x il pronto soccorso. e arrangiandosi xchè il villaggio non sostiene chi ha problematiche varie. Bewertung lesen
    Größe des Badezimmers
    Sauberkeit & Wäschewechsel
    3,0
    Ausstattung des Zimmers (TV, Balkon, Safe, etc.)
  • Gastronomie
    2,8
    Kinderbetreuung oder Spielplatz
    Zustand und Qualität des Pools
    2,0
    Freizeitangebot (Sauna, Tennis, Animation, etc.)
    3,5
    1,6