Iberostar Hotel Varadero(5 stelle)

Las Morlas Km 17 Punta Francés 42200 Varadero Mostra sulla mappa

Filtri
Hai selezionato:
2 hotel reviews for undefinedordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Sybille
Deve proprio essere l'hotel più bello di Cuba archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Amici
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • febbraio 2007
Hotel stupendo della catena Iberostar, in cui viene offerto veramente di tutto...Cosa che mi ha stupito: nonostante AI c'é un servizio in piscina e in spiaggia (non ci si deve quindi sempre alzare per prendere da bere). Le escursioni, che si possono prenotare sul posto, venogno organizzate da operatori statali (per questo forse il prezzo così caro). Importante per tutti i vacanzieri di Cuba: portare assolutamente sufficiente contanti (euro), perchè a ogni pagamento con la Visa viene addebitato il 10% di tasse (il che può diventare costoso). leggi recensione di hotel
    Dimensione del bagno
    Igiene e cambio biancheria
    6,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    Dimensioni della stanza
  • Gastronomia
    Atmosfera e arredamento
    6,0
    Qualità di cibo e bevande
    6,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    6,0
    Varietà di cibo e bevande
    5,8
    Competenza (gestione dei reclami)
    Reception, check-in & check-out
    6,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    Conoscenze linguistiche del personale
  • Sport & Intrattenimento
    Qualità della spiaggia
    Condizione generale dell'area piscina
    6,0
    Attività per il tempo libero (es. sauna, tennis, animazione, ecc.)
  • Hotel
    Condizioni dell'Hotel
    6,0
    Pulizia generale delle varie zone
    5,3
    Prossimità zone commerciali
    4,0
    Distanza dalla spiaggia
    6,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    Altre attività ricreative
Mostra meno
Rendel
L'albergo più bello di Varadero archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • gennaio 2007
Le camere sono divise in 2 piani di case diverse. Ma le case sono così vicine, che è semplice arrivare da una casa alla casa prinicipale, al ristorante, alla piscina e alla spiaggia. Le camere sono molto grande. Ci sono tedeschi, austriaci, canadese e russi nell'albergo. Ma tutti erano simpatici. Non c'erano mai problemi mezzo i ospiti. leggi recensione di hotel
    5,0

C'è purtroppo soltanto un programma tedesco nella televisione: DW-TV. Ma sono vacanze è quindi la televisione non è neccesario. I letti sono molto comodi e il bagno veramente molto grande e con doccia in più! Nelle camere non si sente ruomore delle camere vicine.

• Gastronomia
    4,5

Oltre il ristorante principale ci sono ancora 3 ristoranti a-la-cart. Un cubano, un mediterraneo e un giapponese. Siamo stati soltanto una volta al meterraneo e era anche buonissimo. Altrimenti il mangiare nel ristorante è molto buono. È vario e c'è un gran scelta.

4,5

La pulizia delle camere è ottima, ma anche il resto dell'albergo è molto curato e molto pulito. Il personale è anche molto gentile e servizievole. Alla reception ci sono 1, 2 persone che parlano poco tedesco, ma questo poco è bastevole per il Check-In. Però è consigliabile di sapere parlare almeno un po' inglese. C'è anche servizio delle camere, ma non l'abbiamo usato.

• Sport & Intrattenimento
    4,0

Le offerte del sport non l'abbiamo usate. C'è naturalmente un Swimup-bar, billiardo, zona di benessere, club per bambini, piscina per bambini...è un gran gruppo di animatori, quale offrono ai ospiti durante la giornata cose diverse e di sera un bel spettacolo sul palco.

• Hotel

5,0

L'albergo si trova diretto alla spiaggia sabbiosa. Quando si va lungo la spiaggia si può vedere il albergo Paradius. Ma il Iberostar è l'albergo più bello di tutto Varadero. La spiaggia è anche bellissima. Il transfer dura 30 minuti dall'aeroporto all'albergo. Noi siamo andati con Thoms Cook. Loro hanno veramente belle gite sul programma. Havanna è in ogni caso degno d'esser visto per chi viene a Cuba. Tuttavia non si deve apettare tanto, la città è molto destrutta.

Mostra meno