Hotel Picchio(0 stelle)

Filtri
Hai selezionato:
3 hotel reviews for undefinedordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Gabriella
Vedere per credere archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • agosto 2009
Abbiamo trascorso una settimana nel albergo e siamo stati molto bene. Dopo avere letto la descrizione di valentina ci eravamo peroccupati nel primo momento ed eravamo un po scettici quello che riguardava l'albergo. Dopo avere fatto il check-in ci hanno mostrato la camera. La camera e molto spaziosa (ca. 30m2) pulitissima e con aria condizionata. Il bagno e altretanto pulito ed e fornito di doccia box, bidet, gabinetto e lavandino inoltre il nostro bagno aveva anche una finestra. Per la pulizia della camera non c'è assolutamente niente da ridire. Ci davano tutti i giorni gli ascuigamni puliti e trovavamo sempre ... la camera con i letti fatti (questo sempre entro mezzogiorno) in ordine e anche profumata. Una cosa che mi ha molto colpito e che c'erano anche i spinotti antizanzare, cosa che io non ho mai visto in un albergo. Il mangiare non posso valutarlo perche abbiamo prenotato solo il b&b. La colazione potrebbe essere con un pò di scelta in più. Lo shuttel noi non lo abbiamo mai usato perche avevamo la nostra macchina e quindi si scendeva a mare con la macchina. Ma da quello che io ho visto c'era sempre posto nello shuttel (la gente non doveva aspettare xche era pieno) e se si voleva tornare su prima degli orari bastava dirlo e lo shuttel scendeva a mare a prendere gli ospiti. Se poi si ama camminare ci sono ca. 10 minuti a piedi dal hotel in spiaggia. Il mare e stupendo! Quest'anno la Marina di pescoluse si e ritrovata al terzo posto delle marine più belle del mediterraneo e ha anche la banidera blu 2009! Non paragono questo mare ad altri e credetemi ne ho visti di mari in italia! La piscina che ha l'albergo e grandissima (direi che e lunga ca. 25 metri e larga ca. 7) ci sono delle profondità diverse (la prima ca. 80 cm la seconda ca. 160 cm e la terza ca. 400 cm). Grazie ad un bagnino molto attento (e al obbligo della cuffietta) la piscina e pulitissima! Attorno alla piscina ci sono delle sedie sdraio e delle sedie normali con tavolini. Sinceramente tornero a trascorrere delle vacanze nel picchio hotel e posso vivamente consigliarlo! leggi recensione di hotel
    Dimensione del bagno
    Igiene e cambio biancheria
    6,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    Dimensioni della stanza
    Atmosfera e arredamento
    5,0
    Qualità di cibo e bevande
    5,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    5,0
    Varietà di cibo e bevande
    6,0
    Competenza (gestione dei reclami)
    Reception, check-in & check-out
    6,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    Qualità della spiaggia
    6,0
    Animazione per bambini e aree di gioco
    Condizione generale dell'area piscina
    6,0
    Attività per il tempo libero (es. sauna, tennis, animazione, ecc.)
    Adatto alle famiglie
    Condizioni dell'Hotel
    6,0
    Pulizia generale delle varie zone
    Adatto ai disabili
    5,2
    Prossimità zone commerciali
    Distanza dalla spiaggia
    5,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    Altre attività ricreative
Maria
Vacanza bellissima archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • agosto 2009
Hotel a tre stelle ben gestito, reception, pizzeria, grande piscina, bar e personale gentilissimo. Le camere sono grandissime, noi abbiamo prenotato una camera con terrazzino e vista sul mare. Sul terrazzino ci sono due sedie, un tavolino ed anche un stendino :-) Bagano con box doccia e bidé c'e anche il fono. Le stanze sono con il climatizzatore. leggi recensione di hotel
    6,0

La nostra camera era molto grande penso ca. 35 m2. Armadio pulito. Frigobar e importante che si mettono le bottiglie da mezzo litro per averle fredde. Arredata semplice ma non manca niente. Finestra in bagno e terrazziono. TV e vero che non si prendono tanti canali ma noi non andiamo in vacanza per vedere la TV.

4,0

Noi avevamo prenotato b&b. La colazione e a buffe, c'e del pane, yoghurt, un tipo di frutta a giorno, nesquik, latte, caffe, fette biscottate, burro, marmelata, miele e friselle. Semplice ma tutto buono e fresco. Sui tavoli ci sono i cornetti.

6,0

Il Personale e veramente gentilissimo e disponibile. Le camere sono pulitissime, ogni giorno ci sono asciugamani puliti, le lenzuola freschi.

6,0

Niente animazione, cosa che a me non da fastideo. Piscina grande, pulitissima, il cloro non si sente neanche (sistema speciale per aggiungere il cloro). Cuffia obligatoria che si puo comperare alla reception, ce in latex o anti allegica. Al inizio puo magari sembrare strano dover portare al cuffia ma poi qunado vedi che la piscina e pulita e non ci sono capelli in acqua sei contenta! La spiaggi e bellissima il servizio spiaggia è a pagamento.

6,0

L'hotel si trova un po sopra pescoluse. La distanza sul sito di 300m sarà la distanza in linea d'aria ma non sono sicura, comunque c'e una navetta gratuita che porta al mare, non ho mai visto persone che hanno aspettato a lungo per arrivare al mare con la navetta. visto che a me piace camminare, simao sempre scesi a mare a piedi, ci vogliono ca. 15 minuti una bella passeggiata che a me e piaciuta tutti i giorni.

Valentina
Picchio hotel (Pescoluse): pessimo archiviato
  • Hotel non raccomandato
  • Coppie
  • agosto 2008
hotel a tre stelle, nn grandissimo, 32 camere tutte climatizzate in cattive condizioni e poco pulite. Possibilità di b&b, mezza pensione e pensione completa, nn attrezzato x business, presenza prevalente di famiglie. leggi recensione di hotel
    1,0

camere molto piccole con una finestra molto alta per aprirla. Poco pulite, muffa negli armadi e scarichi lenti, nonchè scarafaggi in camera e per i corridoi. E' presente condizionatore e frigobar (che nn fredda), telefono, televisore ma senza telecomando (l'ho avuto l'ultimo giorno sotto minaccia), nn è presente la ricezione di canale5 e rete4, un solo canale di sky (sky tg24). Bagno cn tavoletta del bagno rotta e ventola che nn funziona bene (è senza finestra), è presente il fon e nn è permesso utilizzare altri apparecchi elettrici. Camera al piano -1, raggiungibile tramite porta antincendio o ascensore.

1,0

Ristorante interno incluso nella pensione e pizzeria esterna a pagamento. Pietanze poco varie e servizio scarso. Presenza a volte di capelli e ciglia nei piatti. Camerieri poco professionali. Scelta tra due primi e due secondi, contorni a buffet, colazione a buffet.

1,0

poca disponibilità e competenza, la reception rimane spesso vuota per ore. Camere poco pulite. Poca competenza e molta antipatia.

2,0

niente animazione e niente sport, è presente una piscina cn cuffia obbligatoria e imbottita di cloro, nonchè circondata da ruderi. Servizio spiaggia dell'hotel a pagamento, spiaggia molto sporca e ombrelloni uno attaccato all'altro. Mare pulito e molto bello. Servizio docce a pagamento.

1,5

1,0

sul sito dell'hotel viene detto che la distanza dal mare è di 300 m, in realtà sono minimo 2 km dalla spiaggia e dallo stabilimento dell'hotel, raggiungibile tramite navetta gratuita costituita da un pulmino per 8 persone (inaccettabile visto che l'hotel ospita più di 60 persone, il che significa che bisogna aspettare sotto il sole per minuti e minuti che l'autista faccia su e giù, sia per l'andata che per il ritorno). Svago e shopping assente nei dintorni, a circa 5 km c'è una passeggiata sul lungo mare, gelaterie, bar, e qualche bancarella con giostre (località torre vado). C'è la possibilità di fare gite cn l'albergo, ma nn sn convenienti, in quanto costa di meno andare nel posto autonomamente e pagare la gita al botteghino apposito.