Mitsis Rinela Beach Resort & Spa(4 stelle)

Kreta 71500 Kokkini Hani Mostra sulla mappa

Filtri
Hai selezionato:
4 recenzioni di undefinedordinati per data di viaggio
Michela
La vacanza ideale per noi
  • maggio 2013
Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana al Mitsis RinelaBeach , io , mio marito e due bambini di 6 e 1 anno . Abbiamo trovato l'hotel molto accogliente , con personale gentile e disponibile , le stanze pulite e i giardini molto curati .La spiaggia è attrezzata e il mare stupendo . Unico neo i troppi scalini non adatti ad un passeggino . Come accennato la clientela a maggio è per lo più russa . Abbiamo trovato un clima stupendo e la settimana e stata piacevolissima . Penso che ritorneremo . leggi recensione di hotel
    4,0

I materassi sono un po' scomodi per il resto tutto ok

6,0

Il ristorante principale pur offrendo varietà è impostato su una clientela russa , comprensibile visto che eravamo gli unici italiani; noi quindi abbiamo preferito la Taverna , dove oltre al cibo ottimo ,si gode una bellissima vista con un il personale cortese , soprattutto Nico ,persona molto professionale e attenta , che ha conquistato i ns bimbi .

6,0

Personale molto cortese e disponibile All inclusìve perfetto

6,0

Perfetta l'Alpitour , con animatori e assistenti attenti al cliente . Amimazione ottima e non invadente. Ottimo mini club

4,0

L'hotel è direttamente sulla spiaggia , nelle vicinanze ci sono negozi souvenir, supermercato e farmacia E' a soli 10 km da HERAKLION .

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Stefano
Migliorato rispetto al 2009 archiviato
  • maggio 2010
Migliore pulizia in generale, maggiore attenzione ai dettagli, servizio davvero "all inclusive", clientela internazionale leggi recensione di hotel
    5,0

Di giuste dimensioni, aria condizionata e balconcino con, ciascuno, tavolo e 2 sedie. Dal 2010 e' stato riverniciato e sistemato in molti punti.

5,0

Ristorante principale ben gestito e bellissima taverna sul mare (ottima per cene al tramonto). Le sedie del ristorante principale ora sono nuove e pulite. Cucian abbastanza varia e di buona qualita'. Carina l'idea del ristorante cinese ma si esce sempre con gli abiti che odorano troppo di cucina. Servizio ai tavoli efficiente e simpatico. Le bevande vengono portate al tavolo su richiesta nel ristorante principale e sono self-service in taverna. Buona la pizza in taverna.

6,0

Vero All Inclusive. Discreta conoscenza delle lingue e buona disponiblita'. Pulizia camere migliorata: ora sono meno polverose.

4,0

Team di animazione internazionale. Miniclub ben organizzato. Accesso al serivizio internet limitato per il numero di clienti presenti. Sport acquatici gratuiti (vela, canoa, windsurf, pedalo) e moto d'acqua + banana-boat a pagamento. Spiaggia abbastanza spaziosa. Dal 2010 aggiunti in spiaggia molti ombrelloni e lettini che prima erano insufficienti. Piscine grandi piuttosto pulite, meno pulite le piscine dei bambini.

5,0

Sulla spiaggia di sabbia fine e con un bel mare ideale per i bambini. A pochi kilometri da Heraklion, da Hersonissos e da Knossos. Negozi con oggettistica varia a prezzi abbordabili (buono il negozio proprio di fronte all'hotel) e gente simpatica e cordiale mai insistente.

Stefano
Gradevole ma migliorabile archiviato
  • maggio 2009
Buona struttura con scorci davvero suggestivi sia nel giardino che sul mare. Clientela internazionale e pulizia non sempre impeccabile. Bel giardino. Struttura parzialmente rinnovata sia negli ambienti comuni che nelle camere. Ristorante principale con sedie sporche. Sono presenti molte scale: non adatto per i disabili leggi recensione di hotel
    3,0

Camere VIP: ampie con arredamento rinnovato. Pittosto polverose per eccessivi tendaggi, pulizia migliorabile. Presenza di ruggine in bagno.

3,0

Cucina con poca varietà ma abbondante e di buona qualità. Consiglio la taverna sia per pranzo che cena (da prenotare il giorno prima) con ottima pizza.

3,5

Pulizia camere non esaltante. Buona conoscenza delle lingue alla reception.

4,0

Canoa, pallavolo. Buon teatro all'aperto (freddo in caso di vento). Ottima spiaggia con buon servizio lettini e ombrelloni. Baby dance serale. Piscine pulite.

6,0

Sulla bella spiaggia di sabbia fine molto adatta per bambini. Negozi nelle vicinanze e possibilità di bus. A 15 minuti dall'aeroporto.

Tino
Nessun problema - tutto ok archiviato
  • luglio 2008
All inclusive in tutti i sensi - leggi recensione di hotel

Camere con aria condizonata - pulite - consiglio la NUMERO 125

6,0

Gastronomia varia anche se a dopo un paio di giorni sembra di mangiare sempre le stesse cose ( basta variare) - le bevwnade sono un po\' annacquate -

Personale veloce /efficente/gentile/disponibile/educato/

4,0

Animazione coinvolgente ( per chi si vuol far coinvolgere) mai insistente ( per chi non vuole farsi coinvolgere) spiritosi al punto giusto

5,0

All inclusive in tutti i sensi -

5,0

Ottime piscine - spiaggia adeguata - lettini quasi per tutti - mare pulito - dintorni un po\' meno -