Avalon Hotel(3 stelle)

Filtri
Hai selezionato:
2 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio
Karin
Ci siamo sentiti come le star su Ocean Drive.
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Tradotto
  • Prova della prenotazione
  • Altro soggiorno
  • novembre 2013
Si tratta di un hotel piccolino su Ocean Drive. Di fronte c'è un parco, una meravigliosa spiaggia e casette stile Baywatch, come da illustrazioni. L'hotel si trova in ottime condizioni ed è molto pulito. Il prezzo comprendeva una colazione continentale da consumare anche all'aperto, connssione WLAN e riviste e quotidiani. Il personale era molto cordiale e disponibile. Il parcheggio ovviamente era piuttosto costoso. Si poteva parcheggiare solo con posteggiatore. Gli autisti erano disponibili e veloci. In questo hotel ci siamo trovati molto bene e lo consiglio vivamente. leggi recensione di hotel
    5,0

La camera era abbastanza spaziosa. Dotata di un ampio letto, una poltrona, scrivania e relativo bagno. C'era tutto, quello che è consuetudine in un hotel americano: aria condizionata, macchinetta del caffè, telefono. Stanza da bagno abbastanza grande. Tutto era molto pulito. Letti molto comodi, coperta fantastica e tanti cuscini.

• Gastronomia
    5,0

Molto gentile, pulito. I bagagli vengono portati in camera.

• Sport & Intrattenimento
  • Hotel

5,0

Spiaggia a pochi minuti a piedi. Shopping, vita notturna, ristoranti, tutto nelle vicinanze. Ci si trova nel mezzo della vita.

Mostra meno

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Romina
Comodo hotel davanti a Miami Beach archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2010
Carino e accogliente albergo a miami beach, davanti alla spiaggia. Vicinissimo a negozi e ristoranti di tutti i generi. All'interno c'è anche il miglior ristorante di pesce di miami. Consigliatissimo! leggi recensione di hotel
    4,5
    Dimensione del bagno
    Igiene e cambio biancheria
    4,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    Dimensioni della stanza
  • Gastronomia
    4,3
    Atmosfera e arredamento
    5,0
    Qualità di cibo e bevande
    4,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    3,0
    Varietà di cibo e bevande
    3,8
    Competenza (gestione dei reclami)
    Reception, check-in & check-out
    4,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    Conoscenze linguistiche del personale
  • Sport & Intrattenimento
    5,5
    Qualità della spiaggia
    6,0
    Animazione per bambini e aree di gioco
  • Hotel
    3,3
    Adatto alle famiglie
    Condizioni dell'Hotel
    3,0
    Pulizia generale delle varie zone
    4,8
    Prossimità zone commerciali
    Distanza dalla spiaggia
    6,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    Altre attività ricreative