Avalon Hotel(3 stelle)

Filtri
Hai selezionato:
2 recensioni di questo hotelordinati per data di viaggio

Recensioni archiviate

Queste recensioni non sono tenute in conto per il voto medio attuale, in quanto il viaggio è stato fatto più di 25 mesi fa oppure l'hotel è cambiato completamente.
Karin
Ci siamo sentiti come le star su Ocean Drive. archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Tradotto
  • Prova della prenotazione
  • Altro soggiorno
  • novembre 2013
Si tratta di un hotel piccolino su Ocean Drive. Di fronte c'è un parco, una meravigliosa spiaggia e casette stile Baywatch, come da illustrazioni. L'hotel si trova in ottime condizioni ed è molto pulito. Il prezzo comprendeva una colazione continentale da consumare anche all'aperto, connssione WLAN e riviste e quotidiani. Il personale era molto cordiale e disponibile. Il parcheggio ovviamente era piuttosto costoso. Si poteva parcheggiare solo con posteggiatore. Gli autisti erano disponibili e veloci. In questo hotel ci siamo trovati molto bene e lo consiglio vivamente. leggi recensione di hotel
    5,0

La camera era abbastanza spaziosa. Dotata di un ampio letto, una poltrona, scrivania e relativo bagno. C'era tutto, quello che è consuetudine in un hotel americano: aria condizionata, macchinetta del caffè, telefono. Stanza da bagno abbastanza grande. Tutto era molto pulito. Letti molto comodi, coperta fantastica e tanti cuscini.

• Gastronomia
    5,0

Molto gentile, pulito. I bagagli vengono portati in camera.

• Sport & Intrattenimento
  • Hotel

5,0

Spiaggia a pochi minuti a piedi. Shopping, vita notturna, ristoranti, tutto nelle vicinanze. Ci si trova nel mezzo della vita.

Mostra meno
Romina
Comodo hotel davanti a Miami Beach archiviato
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2010
Carino e accogliente albergo a miami beach, davanti alla spiaggia. Vicinissimo a negozi e ristoranti di tutti i generi. All'interno c'è anche il miglior ristorante di pesce di miami. Consigliatissimo! leggi recensione di hotel
    4,5
    Dimensione del bagno
    Igiene e cambio biancheria
    4,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    Dimensioni della stanza
  • Gastronomia
    4,3
    Atmosfera e arredamento
    5,0
    Qualità di cibo e bevande
    4,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    3,0
    Varietà di cibo e bevande
    3,8
    Competenza (gestione dei reclami)
    Reception, check-in & check-out
    4,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    Conoscenze linguistiche del personale
  • Sport & Intrattenimento
    5,5
    Qualità della spiaggia
    6,0
    Animazione per bambini e aree di gioco
  • Hotel
    3,3
    Adatto alle famiglie
    Condizioni dell'Hotel
    3,0
    Pulizia generale delle varie zone
    4,8
    Prossimità zone commerciali
    Distanza dalla spiaggia
    6,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    Altre attività ricreative