# 3 su 53 hotels in Baia di Nabq

Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh(5 stelle)

PO Box 215 Peace Road Nabq Bay Sharm El Sheikh Mostra sulla mappa
Raccomandato
Trend

Visualizza sulla mappa:
  • Hotel
  • Cose da fare

Voto per categoria

  • Hotel in generale
    5,3
  • Camera
    5,4
  • Servizio
    5,3
  • Posizione
    5,2
  • Gastronomia
    5,3
  • Sport
    5,2

Voto per soddisfazione

  • eccellente
    94
  • molto buono
    22
  • sufficiente
    8
  • scarso
    2
  • disastroso
    1
Leggi tutte le recensioni di hotel
Karolina
Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh - soggiorno molto riu
  • Hotel raccomandato
  • Amici
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2014
Hotel molto grande diviso in due aree, l'area rumorosa e l'area tranquilla che sono divise dall'edificio principale. Se si parla dello stato dell'hotel, si vede che non è dei più nuovi ma piano piano stanno iniziando a ristrutturarlo. Nel terreno dell'hotel è tutto molto pulito. Le camere sono medie. Le prime stanze che abbiamo ricevuto (nell'area tranquilla) erano un disastro. Sul terrazzo che si affaccia nel corridoio passavano molte persone, quindi zero privacy. Ci hanno cambiato le camere dopo 5 minuti senza problemi (e senza pagare di più) in alcune sicuramente migliori (zona rumorosa vicino alla spiaggia) e con la ... vista sul mare, e in questo hotel le camere così sono pochissime. Abbiamo ricevuto prima dei volantini per vedere le camere e accettare) Da lì l'edificio principale è un po' lontano ma non ci ha dato assolutamente fastidio. Un piccolo difetto è che nell'edificio principale l'aria condizionata funziona poco o per niente. Fa molto caldo e la sera non si riesce a stare per esempio nel bar della hall. Gli ospiti sono soprattutto russi e inglesi. C'è anche un bel gruppo di polacchi. I tedeschi e i locali sono pochi. leggi recensione di hotel
  • Servizio
    6,0

    Il servizio è semplicemente MAGNIFICO. Non l'ho trovato in nessun altro hotel in Egitto (sono stata in totale in 10). Sorridenti, molto disponibili. Hanno una memoria incredibile perché nonostante la grande quantità di persone loro ricordano tutti i nomi e cosa vogliono da mangiare o da bere :) Vi riuscirete a capire senza problemi in inglese e russo. Imparano volentieri il polacco e conoscono molte parole :) La stanza veniva pulita ogni giorno. Molto dettagliatamente. Il frigo era sempre pieno d'acqua con un cigno o un altro animale fatto con i fazzoletti :) Per le lamentele come ho già scritto, hanno cambiato la camera senza problemi.

  • Gastronomia
    6,0

    Semplicemente INCREDIBILE, per la prima volta posso dire che il cibo era buonissimo e anche chi ha i gusti difficile può trovare qualcosa per sé. C'è molto cibo ed è molto variegato. Ci sono dei ristoranti quindi non manca spazio :) In tutto il giorno mangerete qualcosa di buono. Stessa cosa per quanto riguarda i cocktail. Molto buoni :) Si può mangiare anche in spiaggia così non bisogna cambiarsi per andare nell'edificio principale. I tavolini sono puliti in tempo record. Sempre molto pulito. I camerieri sono molto gentili e sorridenti. Consiglio i gelati che sono buonissimi (vaniglia, cioccolato, fragola, mango), i milk shake e il buonissimo caffè. I ragazzi riescono a creare ogni tipo di caffè proveniente da tutto il mondo :) Il cibo è sicuramente il punto più importante di questo hotel e si può solo che lodare e lodare :)

  • Hotel
    6,0

    Hotel molto grande diviso in due aree, l'area rumorosa e l'area tranquilla che sono divise dall'edificio principale. Se si parla dello stato dell'hotel, si vede che non è dei più nuovi ma piano piano stanno iniziando a ristrutturarlo. Nel terreno dell'hotel è tutto molto pulito. Le camere sono medie. Le prime stanze che abbiamo ricevuto (nell'area tranquilla) erano un disastro. Sul terrazzo che si affaccia nel corridoio passavano molte persone, quindi zero privacy. Ci hanno cambiato le camere dopo 5 minuti senza problemi (e senza pagare di più) in alcune sicuramente migliori (zona rumorosa vicino alla spiaggia) e con la vista sul mare, e in questo hotel le camere così sono pochissime. Abbiamo ricevuto prima dei volantini per vedere le camere e accettare :) Da lì l'edificio principale è un po' lontano ma non ci ha dato assolutamente fastidio. Un piccolo difetto è che nell'edificio principale l'aria condizionata funziona poco o per niente. Fa molto caldo e la sera non si riesce a stare per esempio nel bar della hall. Gli ospiti sono soprattutto russi e inglesi. C'è anche un bel gruppo di polacchi. I tedeschi e i locali sono pochi.

  • Posizione
    6,0

    Vicino all'aeroporto, circa 15 minuti. Nabq è sicuramente il mio quartiere preferito a Sharm. Questa è la mia 5° volta in questa zona e sicuramente è quella che mi piace di più :) L'Albatros è praticamente alla fine e dietro al nostro hotel non c'è più niente. Stanno costruendo adesso, ma questi hotel sembrano avere già qualche anno :) Per i negozi più vicini ci vogliono circa 5 minuti a piedi. Il centro più grande è a circa 2 km. Arriverete a piedi senza problemi ma per chi non ama le passeggiate più lunghe, davanti all'hotel ci sono sempre i taxi :)Per arrivare a Naama Bay il taxi vi porterà per 10 dollari (ovviamente iniziano da 15). LA SPIAGGIA. Bisogna fare un pezzo a piedi. Dalla spiaggia principale è poco e poi ancora 600 metri di ponte. Per quasi tutto il giorno c'è la marea quindi non si può nuotare presso la riva. Ci si può bagnare un po' nell'acqua dalle caviglie fino alle ginocchia al massimo (in certi momenti). Le gambe fanno un po' male ma vale la pena di fare una passeggiata perché la barriera corallina è molto bella. Dovete per forza fare le immersioni :) Nell'hotel mi mancava solo della bella vegetazione. La Bougainvillea cresce proprio in Egitto in ogni angolo, anche nei cespugli, mentre questo hotel è totalmente privo di fiori. Solo un po' di ibisco. Per fortuna ci sono belle palme :)

  • Sport & Intrattenimento
    5,0

    L'animazione invece è di basso livello. Forse non hanno voglia. Solo aerobica acquatica e qualche altro intrattenimento per tutto il giorno. Non mettono neanche voglia di partecipare. Il capo degli animatori è un brav'uomo. Saluta e ringrazia sempre in polacco :) Un enorme più per lui perché secondo me solo lui si impegna. La sera c'è sempre qualcosa ma per 7 giorni di soggiorno la maggior parte delle animazioni sono state portate avanti da persone esterne. PISCINE Sono tre -quella principale, nell'area tranquilla, una piccola e una grande. C'è anche l'acquapark con scivoli fantastici. Tutte bellissime :) funzionano fino alle 16. La piscina principale (nell'area rumorosa) - sicuramente bisognerebbe cambiare il fondo perché è frastagliato. La parte divisa è più profonda. Un po' piccola perché quasi tutta la piscina ha solo 50cm. Si possono anche scegliere i lettini bianchi morbidi ma non hanno l'ombrellone quindi stiamo totalmente su una 'padella' :) Della spiaggia ho scritto prima. Niente di che. Troverete sempre posti liberi.

  • Camera
    4,0

    La stanza era abbastanza grande. Con due letti grandi e il terrazzo. Un piccolo difetto è che il terrazzo è praticamente attaccato al terrazzo del vicino. La stanza aveva tutto il necessario. Stanno iniziando a modernizzare le camere quindi penso che dopo la ristrutturazione saranno più belle. Nella tv ci sono 3 programmi polacchi. Non vado in Egitto per stare seduta in camera quindi non mi lamento :)

Mostra meno
Agnieszka
Royal Albatros Moderna - posto fantastico per i bambini
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2014
L'hotel è veramente molto bello, situato su un terreno enorme. Forse non è il più nuovo, ma in uno stato molto buono. I giardinieri fanno quello che possono per mantenere un po' di verde. L'all inclusive è molto ricco. Ci sono bellissime piscine sia per i piccoli che per i grandi. Ognuno troverà il posto perfetto per sé. leggi recensione di hotel
  • Servizio
    6,0

    Non mi aspettavo un'accoglienza così gentile e cortese, ad ogni passo. Da chi pulisce, fino ai camerieri, ai cuochi, gli animatori. Sono tutti educati, gentili, simpaticissimi. Hanno un'atteggiamento con i bambini fantastico. Conversano volentieri con tutti in ogni lingua del mondo. In generale, parlano in russo e inglese, ma imparano volentieri anche parole polacche come 'come stai? Bene!', che conoscono praticamente tutti. Non li ho mai visti aspettarsi o pretendere delle mance. Ovviamente se si ha voglia di dare qualcosa, sono molto contenti, ma non pretendono niente tranne un sorriso e una parola gentile. Hanno tutti una memoria magnifica e nonostante la quantità di ospiti, si ricordano il nome, i gusti ecc. le cose. Un grande rispetto per il loro lavoro, veramente. Tra gli animatori ci sono alcune persone della Tunisia, un ucraino, un'inglese, due dell'Egitto e il proprietario - assolutamente multiculturale. Faceva molto caldo. Saluto Safir A., che fa il Beef Kofta nel Tagine e frigge il pesce del Club Mac :).

  • Hotel
    6,0

    L'hotel è veramente molto bello, situato su un terreno enorme. Forse non è il più nuovo, ma in uno stato molto buono. I giardinieri fanno quello che possono per mantenere un po' di verde. L'all inclusive è molto ricco. Ci sono bellissime piscine sia per i piccoli che per i grandi. Ognuno troverà il posto perfetto per sé.

  • Posizione
    6,0

    Silenzio, tranquillità e la fine del mondo :). L'ultimo (per ora) del litorale a Nabq Bay. Il centro di Sharm è un po' lontano, per l'aeroporto ci vogliono 15 minuti. Dietro al recinto c'è un piccolo centro commerciale, un negozio e la farmacia nel terreno dell'hotel. Si può andare a fare una passeggiata sul lungomare sulla spiaggia, passare per gli hotel vicini e anche arrivare ai negozietti molto ben forniti. E si possono anche confrontare gli altri hotel con l'Albatros Moderna. :)

  • Gastronomia
    6,0

    La quantità dei ristoranti e la diversità del cibo è incredibile e soddisfa veramente tutti. Se qualcuno pensa di aver avuto fame, io proporrei invece una terapia... 6 ristoranti, 11 bar fanno impressione. La cosa più bella è che i pasti sono divisi nel tempo, in modo che in 24 ore si può mangiare cambiando solo il locale... il caffè nel Columbus - un sogno... Il Caminetto - cucina italiana - cibo assolutamente europeo (pizza, pasta, crostini, toast, dessert), Tagine - in generale la cucina marocchina (buonaa), il Club Mac - una specie di fastfood sulla spiaggia, ma sarebbe fantastico se i nostri fast food fossero così e con cibo del genere! Pulito dappertutto, e la quantità dei camerieri è veramente incredibile - soprattutto perché la stagione non è iniziata pienamente.

  • Camera
    6,0

    Le stanze non sono nuovissime, ma soprattutto sono molto pulite e con ogni strumento funzionante. Il frigorifero, la cassaforte, il condizionatore, il bollitore dell'acqua. Si può trovare una stanza nell'ala nuova e lì è lussuoso :) Si vede veramente che si impegnano a tenere tutto ad un alto livello e nello stesso momento rinnovano le stanze, i terrazzi, i bagni insieme. Consiglio soprattutto il bagno vicino alla spiaggia :):):) 1 dollaro lasciato per il signore che pulisce e i fiori sono garantiti :) Ma anche senza il dollaro è veramente tutto pulito e profumato.

  • Sport & Intrattenimento
    6,0

    Ci sono delle piscine nel terreno dell'hotel - un mini aquapark per i piccoli con la piscina grande, dove anche i più giovani possono muoversi da soli (circa 50 cm di acqua); la piscina principale, con l'animazione, la musica (da 60 cm a 2 m di acqua), con una bella forma, si può lasciare il bambino da solo con la coscienza pulita; la piscina per rilassarsi, non molto grande, nascosta tra il grande aquapark (uno per i bambini con la sabbia finta). In più ci sono i campi da calcio, per il beach volley, il minigolf, tennis, gli scacchi, la discoteca e il palco presso la spiaggia, uno schermo grande con il cinema notturno sotto le stelle o con le favole per i bambini, il Kids Club, dove si possono tranquillamente lasciare i bambini per un po' di tempo, in un'area climatizzata con i giochi, sotto gli occhi di una gentile signora. Cosa si può volere di più? In spiaggia i lettini e i letti sono vuoti... anche nel litorale, si può riposare in tranquillità e silenzio tutto il giorno... Non è mai capitato che mancasse posto sui lettini in qualsiasi piscina. Un'area cosi grande fa in modo che le folle dell'hotel si disperdano e l'uomo può passare bene il tempo in solitudine, se piace, nonostante le 1500 stanze dell'hotel.

Mostra meno
Sebastian
Royal Albatros Moderna - da consigliare
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • giugno 2014
Un grande hotel della catena Pickalbatros, diviso in due aree: active e relaxation divise dall'edificio principale con la lobby e i ristoranti. Ci sono alcune piscine in tutte e due le aree, l'acquapark grande dietro l'area relax e quello mini per i bambini piccoli dietro alla piscina principale nella direzione della spiaggia. L'hotel è situato presso la barriera corallina, c'è un grande litorale, ci si può stancare con una passeggiata) lo snorkeling è obbligatorio!! C'è un pezzo di barriera corallina veramente bello non solo con un paio di coralli e qualche alga, però vicino al litorale sono un po' ... sbiancati.ovvio. schiacciata, con i pesci che si nutrono ecc. ma qualche metro dopo ci sono altri bellissimi giardini di corallo. in generale l'hotel è molto buono, da consigliare. leggi recensione di hotel
  • Servizio
    6,0

    Do un molto bene con un piccolo meno, si trova sempre un cameriere ozioso che lavora per punizione :) In generale sono molto gentili, ho sentito delle belle parole dei Polacchi, che piacciono per (mi sono sorpreso anche se era la mia 7a o 8a volta in questo paese) per la tranquillità, la buona educazione e e maniere... sono stato sorpreso e l'hanno detto più persone, dai camerieri ai baristi... ma confrontano con i non sempre gentili russi, anche se in questo hotel erano totalmente decenti. Ho visto certamente di peggio... Ci si può capire in russo ed in inglese con chiunque e si può parlare di tutto. Era pulito per gli standard arabi, le stanze erano ben pulite anche se non più molto nuove ma non c'era sporcizia. Stessa cosa con gli insetti e altri animaletti, forse un paio di scarafaggi o formiche ma in generale fanno attenzione alla pulizia e non ci sono 'sorpresine' :)

  • Hotel
    6,0

    Un grande hotel della catena Pickalbatros, diviso in due aree: active e relaxation divise dall'edificio principale con la lobby e i ristoranti. Ci sono alcune piscine in tutte e due le aree, l'acquapark grande dietro l'area relax e quello mini per i bambini piccoli dietro alla piscina principale nella direzione della spiaggia. L'hotel è situato presso la barriera corallina, c'è un grande litorale, ci si può stancare con una passeggiata :) lo snorkeling è obbligatorio!! C'è un pezzo di barriera corallina veramente bello non solo con un paio di coralli e qualche alga, però vicino al litorale sono un po' sbiancati...ovvio... schiacciata, con i pesci che si nutrono ecc... ma qualche metro dopo ci sono altri bellissimi giardini di corallo... in generale l'hotel è molto buono, da consigliare.

  • Posizione
    5,0

    Dipende cosa piace a chi, c'è sempre qualcosa... il Royal Moderna si trova quasi alla fine di Sharm, a Nabq Bay come uno degli ultimi hotel. Per i negozi più vicini bisogna camminare circa 400m e si può comprare tutto. Il centro più grande è a 2-3km, si può arrivare a piedi, per Naama Bay è già una gitarella con l'autobus di circa 15-20 min, noi abbiamo pagato circa 30 dollari per 7 persone andata e ritorno. L'autista di Naama dà appuntamento con l'ora e il posto del ritorno ed è super puntuale, come fanno tutti :) Non c'è stato alcun problema, ci si può muovere tranquillamente anche la sera.

  • Gastronomia
    6,0

    Se qualcuno si lamenta del cibo in questo hotel vuol dire che mangia ogni giorni caviale e beve champagne. C'è veramente molto cibo per tutto il giorno ed è molto variegato. Stessa cosa con le bevande e l'alcool, c'è veramente tutti e a portata di mano. Le mance di 3-4 dollari ai baristi fanno miracoli. Riescono a ricordare cosa bevi anche prima di arrivare al bar, ed è già pronto. Ovviamente anche una parola gentile, una breve conversazione e la mancia fanno il loro lavoro, come in tutto il mondo. Vedono proprio che si apprezza il loro impegno e lavoro e si impegnano ancora di più... Nei ristoranti è pulito, il condizionatore funziona, non ci siamo lamentati per la mancanza di posti in questo periodo. Uno dei migliori hotel in cui siamo stati sotto il punto di vista del cibo.

  • Camera
    5,0

    Forse non delle più nuove ma grande, con il letto a castello per i bambini che per loro è stato un divertimento. Dopo l'arrivo abbiamo ricevuto una camera enorme nell'area relaxation. 30$ alla reception da parte di due famiglie e il cambio i stanza è stato stabilito senza problemi. Abbiamo anche ricevuto le chiavi per vedere se la stanza ci andava bene e solo dopo aver controllato ufficialmente ce l'hanno data nuova. Anche qui basta un po' di gentilezza, una conversazione e i soldi. Un'impressione molto positiva. La sola camera ha tutto, il condizionatore funziona come si deve, viene pulita, gli asciugamani cambiati, c'è la cassaforte ed il frigorifero, insieme al bollitore. Vi è un bel terrazzo con tavolino e sedie.... una sola stella in meno solo per la 'vecchiaia' :)

  • Sport & Intrattenimento
    4,0

    L'animazione è dalle 10 alla sera più intrattenimento serale fino alle 23 credo. Forse non è magnifico e siamo stati in posti migliori sotto questo punto di vista ma non ci si può annoiare. Non è tanto la pigrizia degli animatori, che si impegnano molto, quanto la mancanza di coinvolgimento dei turisti nei giochi. C'è la pallamano, le freccette, la pallavolo, calcio, aerobica in acqua, musica tutto il giorno e altri concorsi divertenti. Gli animatori sono giovani e simpatici con il loro capo meraviglioso, difficile da dimenticare :) come ho scritto, ho visto programmi migliori ma non mi lamento perciò do 4 stelle.

Mostra meno
Joanna
Royal Albatros Moderna - i bambini si divertono e gli adulti
  • Hotel raccomandato
  • Famiglie
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • agosto 2013
Un grande hotel costruito e organizzato per far sentire bene le famiglie con bambini. Pulito, attraente e con l'acquapark. Tra gli ospiti dominano gli inglesi e i russi, ci sono molti italiani, pochi polacchi. leggi recensione di hotel
  • Gastronomia
    6,0

    Qui in verità mancano i voti. Per tutto il giorno è disponibile cibo: colazione, pranzo, cena e un più: una colazione mattiniera e dopo pranzo: crepes e dolci. Oltre a questo c'è il buffet per bambini, una cena tardiva, gelati e innumerevoli bar, in cui due con un caffè buonissimo. Ci sono alcuni ristoranti da scegliere, ma sono collegati quindi se in uno manca l'insalata che ti piace, puoi andare in un altro e tornare nel primo. Regna la cucina italiana, ma i buffet sono ricchi e variegati. Non mi sono ritrovata nella situazione in cui mancasse qualcosa. A colazione ci sono anche omlette e crepes. Le mance ovviamente sono ben viste, ma non mi è mai capitato che qualcuno mi forzasse!

  • Hotel
    6,0

    Un grande hotel costruito e organizzato per far sentire bene le famiglie con bambini. Pulito, attraente e con l'acquapark. Tra gli ospiti dominano gli inglesi e i russi, ci sono molti italiani, pochi polacchi.

  • Servizio
    6,0

    Il personale è molto amichevole. Ci si può capire senza problemi in inglese, russo. Come dappertutto il Egitto - amano i bambini. Pulizia della camera - senza problemi. Noi lasciamo sempre un dollaro al signore che pulisce. Altre richieste - se mancano i fazzoletti, eventuali guasti ecc sono soddisfatte subito. Una curiosità: nel ristorante italiano il Caminetto lavora una polacca molto simpatica, la signora Ania.

  • Posizione
    6,0

    L'hotel si trova a Nabaq, alla fine di Sharm. Distanza dall'aeroporto - circa 15 minuti. Per il centro commerciale più vicino - circa 10 minuti, per il più grande La Strada - 15 minuti a piedi. Si può arrivare: con l'autobus, con il taxi. L'hotel è localizzato su un grande terreno, proprio sul mare. Non ho usufruito delle gite.

  • Camera
    5,0

    Le stanze sono grandi, funzionali, un meno per il bagno vecchio. Siamo stati in una camera con due bambini, quindi ne abbiamo ricevuta una con un bel letto a castello per i bambini e un letto enorme per noi. Quasi tutte le camere hanno il balcone o un terrazzo (piano terra). Il condizionatore si può impostare manualmente.

  • Sport & Intrattenimento
    5,0

    La spiaggia ha i lettini, gli ombrelloni, molti posti liberi. C'è un centro immersioni. Per il mare c'è un lungo ponte, sul bordo della barriera corallina. Bellissimo! Per gli ospiti dell'hotel il ponte è gratis. Nell'hotel ci sono alcune piscine: una grande - ricreativa, con una parte divisa per i bambini: scivoli ecc. Attenzione: in questa piscina mancano ogni giorno i lettini, per questo un sole in meno. Ci sono animazioni come aerobica in acqua, pallanuoto, step. C'è una piscina per rilassarsi. E poi c'è l'acquapark - molto bello ma non grande. In spiaggia ci sono i campi da: calcio, pallavolo, bocce.

Mostra meno
Grzegorz
Royal Albatros Moderna - hotel fantastico a poco prezzo
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Tradotto
  • Vacanza in spiaggia
  • luglio 2013
Fantastica scena gastronomica, numerosi bar e ristoranti nei quali viene servito cibo magnificamente scelto, cucina italiana, spagnola, americana, cinese e a pagamento il sushi giapponese. L'hotel aveva le camere ben organizzate, un'incredibile varietà di sport acquatici, un molo privato con la possibilità di sdraiarsi e prendere il sole, una barriera corallina propria che permette di risparmiare qualche dollaro. E qualcosa per gli amanti del caffè)) Il barista era pieno di lavoro ma riusciva a creare buonissimi frappè al caffè pieni di aroma e anche altri)) I bambini non si annoiano, hanno a disposizione le piscine anche alte con ... gli scivoli gonfiabili))) leggi recensione di hotel
  • Servizio
    6,0

    Se dai un dollaro se lo ricorderanno e ringrazieranno molto per questo gesto ogni giorno, in piscina non dovevo camminare per prendere da bere - arrivava da solo :))

  • Gastronomia
    6,0

    Fantastica scena gastronomica, numerosi bar e ristoranti nei quali viene servito cibo magnificamente scelto, cucina italiana, spagnola, americana, cinese e a pagamento il sushi giapponese. Le bevande gassate e gli alcool sono di buonissima qualità.

  • Sport & Intrattenimento
    6,0

    L'hotel aveva le camere ben organizzate, un'incredibile varietà di sport acquatici, c'è anche un centro di sport acquatici, ma un po' costoso - basta girare a destra e andare lungo la spiaggia per circa 1500 metri e troverete un centro sportivo a meno il 30% del prezzo

  • Camera
    6,0

    Pulita e in una buona posizione a 50 metri dalla spiaggia

  • Posizione
    6,0

    La spiaggia è proprio davanti all'hotel, il programma delle gite è ricco

  • Hotel
    6,0

    Fantastica scena gastronomica, numerosi bar e ristoranti nei quali viene servito cibo magnificamente scelto, cucina italiana, spagnola, americana, cinese e a pagamento il sushi giapponese. L'hotel aveva le camere ben organizzate, un'incredibile varietà di sport acquatici, un molo privato con la possibilità di sdraiarsi e prendere il sole, una barriera corallina propria che permette di risparmiare qualche dollaro. E qualcosa per gli amanti del caffè :)) Il barista era pieno di lavoro ma riusciva a creare buonissimi frappè al caffè pieni di aroma e anche altri :)) I bambini non si annoiano, hanno a disposizione le piscine anche alte con gli scivoli gonfiabili :)))

Mostra meno
AGNIESZKA
Royal Albatros Moderna 2013 - consigliamo
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Tradotto
  • Altro soggiorno
  • luglio 2013
L'hotel è molto grande, ha camere con la vista sul mare, sulla piscina rumorosa (con attrazioni giornaliere), silenziosa (area rilassante), sulla piscina riscaldata ( più camerale, piccola), l'acquapark (scivoli fantastici). L'hotel innanzitutto è molto pulito. Nessun insetto, i signori che puliscono sono dappertutto e ad ogni ora del giorno e della notte. L'hotel ha qualche ristorante: asiatico, tedesco, italiano, arabo e internazionale, una caffetteria con ogni tipo di caffè e l'Irish Pub (tutto nel prezzo). Nell'opzione all inclusive si può mangiare per 24 ore al giorno. Ad ogni ora c'è qualcosa di servito. C'è un bar in ogni piscina, fantastico ... in spiaggia. I cuochi sono molto gentili - veramente persone magnifiche. I camerieri sono sempre sorridenti, non sempre vogliono la mancia. Davanti all'hotel c'è un ponte di 600 metri fino alla bellissima barriera corallina - consigliamo sicuramente le immersioni. Si può noleggiare tutto sul posto (maschera, pinne, giubbotto salvagente). Cammelli, centro sportivo, campo da tennis, mini golf, un mini acqua park per bambini, discoteche ogni giorno nell'Irish Pub (un altro ristorante), parchi giochi, campo da calcio, un noleggio biciclette, monopattini. Tante attrazioni. C'è modo di vedere e provare tutto. Prima della partenza un'agenzia di viaggi Exim Tours ci ha sconsigliato questo hotel perché ha 4 e non 5 stelle. Ingiustamente. Siamo andati ed è stata veramente la scelta migliore. Siamo stati in Egitto per la seconda volta-) Consigliamo vivamente alle coppie e le famiglie con bambini. In Egitto siamo stati per la seconda volta-) Se la camera non andrà bene (estetica, posizione) si può chiedere senza problemi di cambiare alla reception. Eh, siamo stati sorpresi-) leggi recensione di hotel
  • Posizione
    6,0

    L'hotel si trova su una spiaggia bellissima di sabbia (con molti lettini, sempre liberi, non bisogna pagare, prenotare), 20 minuti dall'aeroporto, 600 m dal centro commerciale Nabq Centrum, 1500 m dal centro commerciale la Strada, 25 km dal centro grande - a piedi (taxi circa 6-8 dollari andata) e 28 km all'Old Markt (un grande centro con molti negozi, dove bisogna contrattare) - taxi circa 8-10 dollari andata (il tassinaro ci ha aspettato nel centro 2 ore e ci ha riportato indietro per la stessa cifra).

  • Gastronomia
    6,0

    Super. Ognuno troverà qualcosa per sé. Pasti molto variegati. Si può mangiare per 24 ore al giorno :-)

  • Hotel
    6,0

    L'hotel è molto grande, ha camere con la vista sul mare, sulla piscina rumorosa (con attrazioni giornaliere), silenziosa (area rilassante), sulla piscina riscaldata ( più camerale, piccola), l'acquapark (scivoli fantastici). L'hotel innanzitutto è molto pulito. Nessun insetto, i signori che puliscono sono dappertutto e ad ogni ora del giorno e della notte. L'hotel ha qualche ristorante: asiatico, tedesco, italiano, arabo e internazionale, una caffetteria con ogni tipo di caffè e l'Irish Pub (tutto nel prezzo). Nell'opzione all inclusive si può mangiare per 24 ore al giorno. Ad ogni ora c'è qualcosa di servito. C'è un bar in ogni piscina, fantastico in spiaggia. I cuochi sono molto gentili - veramente persone magnifiche. I camerieri sono sempre sorridenti, non sempre vogliono la mancia. Davanti all'hotel c'è un ponte di 600 metri fino alla bellissima barriera corallina - consigliamo sicuramente le immersioni. Si può noleggiare tutto sul posto (maschera, pinne, giubbotto salvagente). Cammelli, centro sportivo, campo da tennis, mini golf, un mini acqua park per bambini, discoteche ogni giorno nell'Irish Pub (un altro ristorante), parchi giochi, campo da calcio, un noleggio biciclette, monopattini. Tante attrazioni. C'è modo di vedere e provare tutto. Prima della partenza un'agenzia di viaggi Exim Tours ci ha sconsigliato questo hotel perché ha 4 e non 5 stelle. Ingiustamente. Siamo andati ed è stata veramente la scelta migliore. Siamo stati in Egitto per la seconda volta :-) Consigliamo vivamente alle coppie e le famiglie con bambini. In Egitto siamo stati per la seconda volta :-) Se la camera non andrà bene (estetica, posizione) si può chiedere senza problemi di cambiare alla reception. Eh, siamo stati sorpresi :-)

  • Camera
    5,0

    Le stanze sono molto pulite, anche se alcuni elementi hanno bisogno di rinnovazione. Nonostante questo molto pulite, grandi, con il condizionatore e ventilatore, phon, asciugamani freschi, tv (3 canali polacchi), cassaforte a pagamento, balconi molto grandi.

  • Servizio
    6,0

    Servizio molto gentile, educato e disponibile. Ci hanno cambiato la camera su richiesta. I cuochi preparano specialità del giorno anche alle persone che non parlano in inglese. I camerieri, i baristi sorridenti, cantano, suonano con le pentole, soprattutto ai compleanni. Ci si capisce in inglese. Le camere vengono pulite dettagliatamente. Veramente una bella atmosfera.

  • Sport & Intrattenimento
    6,0

    Animazione piena, tutto il giorno, dalle 10.00 di mattina fino alle 23.00-24.00 di sera. Molte attrazioni, poco tempo per provare tutto :-)

Mostra meno
Leggi tutte le recensioni di hotel

Informazioni su Royal Albatros Moderna Sharm el-Sheikh

Informazioni dell'hotel

Informazioni di HolidayCheck

Informazioni di HolidayCheck *

  • Cosa offre l'hotel
    Affacciato sulle spiagge di Nabq Bay, il Royal Albatros Moderna, 5 stelle, è ideale per famiglie e giovani coppie in vacanza. Il Royal Albatros Moderna è situato sulle spiagge della Baia di Nabq. Vi è una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Gli ospiti possono noleggiare biciclette e auto o giocare una partita a tennis e usufruire del centro fitness in loco. È disponibile, in tutte le aree comuni, a pagamento, l'accesso a internet senza fili. Il check-in è dalle 14:00.
  • Posizione
    Circondato da giardini che si affacciano sulle barriere coralline e sulle limpide acque del Mar Rosso, il Royal Albatros Moderna si trova a Nabq Bay. Gli ospiti possono esplorare la vicina baia di Naama, a 20 km. I resti delle navi del naufragio dello Stretto di Tiran sono a breve distanza. L'hotel dista 17 km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh e offre un servizio di navetta aeroportuale gratuito.
  • Dove alloggiare
    Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, balcone e bagno privato. Ognuna dispone di TV satellitare, asciugacapelli e minibar. Sono non fumatori, ma è presente una zona fumatori in hotel.
  • Cibo e bevande
    La colazione a buffet viene servita nel ristorante ogni mattina. La cucina raffinata può essere gustata sia al chiuso che all'aperto durante la sera e gli ospiti possono scegliere dal menù à la carte. Le bevande possono essere ordinate al bar e consumate sulle sdraio accanto alla piscina. È possibile ordinare anche il servizio in camera.
  • Tempo libero
    Il Royal Albatros Moderna offre una gamma di attività ricreative per gli ospiti, come una piscina all'aperto, un centro fitness e un bagno turco. Gli ospiti possono praticare varie attività all'aria aperta come lo snorkeling e le immersioni. Vi è un parco giochi per bambini, una sala biliardo e il ping pong. Il centro termale e benessere offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi, ad esempio nella sauna. Altri servizi e strutture Gli ospiti possono noleggiare biciclette e auto presso la reception. È disponibile anche un bancomat in loco, oltre al servizio lavanderia e stiratura.
* HolidayCheck non si assume responsabilità per l'accuratezza e la completezza del contenuto visualizzato sopra. Si deve tenere presente che i servizi inclusi nell'offerta possono differire al momento della prenotazione dalla descrizione qui presentata. Saranno offerti esclusivamente i servizi disponibili al momento della prenotazione come indicato nel modulo della prenotazione.

Descrizione propria dell'hotel

Descrizione propria dell'hotel

Servizi

Hotel in generale

  • Zona barbecue
  • Sala conferenze
  • Camera attrezzata per persone disabili
  • Numero di sale per conferenze: 1
  • Negozi in hotel
  • Parrucchiere/Salone di bellezza
  • Business centre
  • Parco giochi bambini
  • Utlizzo del centro conferenze: A pagamento
  • Bancomat
  • Cassetta di sicurezza
  • Fax e fotocopiatrice
  • Ascensore
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Posteggio auto

Arredamento della camera

  • Scrivania
  • Divano letto
  • Tv
  • Tv satelittare
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Minibar incluso
  • Minibar: senza alcolici
  • Cassetta di sicurezza
  • Balcone
  • Terrazza
  • Bagno
  • Chiave elettronica
  • Accesso esterno
  • Cabina
  • Servizio sveglia/sveglia
  • Camera contigua
  • Segnalatore d'incendio
  • Asciugacapelli

Gastronomia

  • Colazione
  • Ristorante
  • Menù per diabetici
  • Vegetariana
  • Piatti vegetariani
  • À la carte
  • Menù per persone con allergie alimentari
  • Senza glutine
  • Bar dell'hotel
  • Caffé/ Pub
  • Colazione prolungata
  • Pranzo al sacco
  • Servizio catering

Offerte sportive

  • Fitness centre
  • Piscina
  • Aquapark
  • Campo da tennis
  • Numero di campi da tennis: 1
  • Outdoor
  • Nightclub

Offerte wellness

  • Spa & Wellnesscentre
  • Massaggi
  • Centro bellezza
  • Sauna
  • Bagno turco

Informazioni generali sull'hotel

  • Nonstop Reception
  • Programam serale/ Animazione
  • Babysitting/Assistenza bambini
  • Club per bambini (6-9 anni)
  • Ingesso all'hotel permesso/non permesso agli esterni: aperto
  • Inglese
  • Early check-in
  • Coppie in viaggio di nozze
  • Late check-out
  • Navetta per l'aeroporto
  • Utilizzo della navetta per l'aeroporto: A pagamento
  • Visa
  • Inglese
  • Servizio di vigilanza 24 ore su 24
  • Noleggio auto
  • Cambio valuta
  • Bambini benvenuti
  • Non ci sono zone fumatori
  • Wifi
  • Accesso Wifi gratuito
  • Posta