Hotel Pullman Khon Kaen Raja Orchid(5 stelle)

9/9 Prachasumran Road 40000 Khon Kaen Mostra sulla mappa
Stiamo cercando le migliori offerte disponibili...

Un ottimo albergo dell'Isaan
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Visite città
  • agosto 2012
Sono stata più volte in questo albergo, uno dei migliori dell’Isaan. L’albergo vanta una hall enorme con molti tavolini e poltrone dove sedere al freddo. Le camere sono grandi, ben arredate e dotate di tutti i comfort. Il bagno è comodo e moderno. La struttura ospita vari ristoranti di buon livello ma molto cari e vanta una produzione propria di birra. Ha un ampio parcheggio e tanti spazi fitness compresa una bella piscina. Internet è gratuito in tutta la struttura. Offre un servizio navetta a pagamento da e per l'aeroporto, che lascia tuttavia a desiderare. Per quello che lo fanno ... pagare potrebbero almeno prevedere un maggiore spazio per i bagagli. Il problema riguarda il personale notoriamente inefficiente (mi dicono che mandino qui le persone a fare pratica) e, nell’ultima mia visita, anche scortese e scostante. Comunque è una vera oasi dopo aver scarrozzato per il nord-est. Pare sia il migliore in città, se si esclude il Centara, di recente costruzione e che non ho ancora visitato leggi recensione di hotel
  • Gastronomia
    5,0
    Varietà di cibo e bevande
    5,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    5,0
    Qualità di cibo e bevande
    5,0
    Atmosfera e arredamento
    5,0
  • Hotel
    5,3
    Condizioni dell'Hotel
    6,0
    Pulizia generale delle varie zone
    6,0
    Adatto ai disabili
    4,0
  • Posizione
    5,0
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    5,0
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    5,0
    Prossimità zone commerciali
    5,0
    Altre attività ricreative
    5,0
  • Camera
    4,8
    Dimensioni della stanza
    5,0
    Igiene e cambio biancheria
    5,0
    Dimensione del bagno
    4,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    5,0
  • Sport & Intrattenimento
    5,5
    Attività per il tempo libero (es. sauna, tennis, animazione, ecc.)
    6,0
    Condizione generale dell'area piscina
    5,0
  • Servizio
    2,8
    Conoscenze linguistiche del personale
    3,0
    Reception, check-in & check-out
    4,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    3,0
    Competenza (gestione dei reclami)
    1,0
Mostra meno
Leggi tutte le recensioni di hotel