# 25 su 170 hotels in Merano

Hotel Ladurner(3 stelle)

O.Gaigherstr. 13 39012 Merano Mostra sulla mappa
Raccomandato
Trend

A prima vista

  • Ottimo (1)
    "Ottimo" trovato in 1 review
    • " Servizio ottimo , igiene ottima, cucina ottima, staff molto disponibile e professionale, posizione buona ma un ... " 
      5.464285714285714
      agosto 2012
Visualizza sulla mappa:
Stiamo cercando le migliori offerte disponibili...

Voto per categoria

  • Hotel in generale
    5,7
  • Camera
    5,6
  • Servizio
    5,9
  • Posizione
    5,2
  • Gastronomia
    5,7
  • Sport
    5,4

Voto per soddisfazione

  • eccellente
    17
  • molto buono
    1
  • sufficiente
    0
  • scarso
    0
  • disastroso
    0
Leggi tutte le recensioni di hotel

Riepilogo delle recensioni per categoria

  • Gastronomia
    Pro
    • Qualità (1)
      Commenti relativi a "Gastronomia" trovato in 1 recensione
      • " Servizio ottimo, igiene ottima, cucina ottima, staff molto disponibile e professionale, posizione buona ma un ... "  Leggi recensione di hotel
        5.464285714285714
        agosto 2012
Massimo
Molto buono
  • Hotel raccomandato
  • Coppie
  • Altro soggiorno
  • agosto 2012
Servizio ottimo, igiene ottima, cucina ottima, staff molto disponibile e professionale, posizione buona ma un pò lontana dal centro. Interessante la tessera per usufruire dei servizi navetta e delle entrate ai musei. leggi recensione di hotel
  • Gastronomia
    5,5
    Varietà di cibo e bevande
    6,0
    Pulizia nel ristorante e a tavola
    6,0
    Qualità di cibo e bevande
    5,0
    Atmosfera e arredamento
    5,0
  • Hotel
    5,5
    Condizioni dell'Hotel
    6,0
    Pulizia generale delle varie zone
    5,0
    Adatto alle famiglie
    6,0
    Adatto ai disabili
    5,0
  • Posizione
    4,8
    Trasporti e possibilità di effettuare escursioni
    5,0
    Ristoranti & bar nelle vicinanze
    4,0
    Prossimità zone commerciali
    4,0
    Altre attività ricreative
    6,0
  • Camera
    6,0
    Dimensioni della stanza
    6,0
    Dimensione del bagno
    6,0
    Igiene e cambio biancheria
    6,0
    Servizi in camera (es. TV, balcone, cassaforte, etc.)
    6,0
  • Servizio
    6,0
    Conoscenze linguistiche del personale
    6,0
    Reception, check-in & check-out
    6,0
    Servizio (es. personale gentile e disponibile)
    6,0
    Competenza (gestione dei reclami)
    6,0
  • Sport & Intrattenimento
    5,0
    Attività per il tempo libero (es. sauna, tennis, animazione, ecc.)
    5,0
    Condizione generale dell'area piscina
    5,0
Mostra meno
Leggi tutte le recensioni di hotel

Informazioni su Hotel Ladurner

Informazioni dell'hotel

hotel.de

hotel.de *

Orari di apertura della reception: 24 ore su 24 L’Hotel Ladurner a Merano è un oasi di tranquillità nell’Alto Adige ricco di sole e rappresenta l’ideale per la tua vacanza con la famiglia. La città di Merano e i suoi dintorni offrono in modo particolare svariate possibilità per escursioni e camminate. Tutte le camere dispongono di balcone esposto a sud o sudovest,  di telefono, radio, tv, cassaforte, accesso a Internet così come di bagno con doccia o vasca, WC e asciugacapelli. La cucina dell’Alto Adige è conosciuta per la sua grande varietà che comprende piatti internazionali e specialità italiane così come le ghiottonerie sudtirolesi. In più, la regione dell’Alto Adige è una terra del vino che deve il suo carattere a molte generazioni di viticoltori. Il grazioso paesaggio delle vigne è diventato sinonimo di vini particolari. La nostra piscina coperta, la piscina esterna con prato per prendere il sole, la sauna e la palestra ti assicurano una vacanza all’insegna di divertimento, riposo e relax. A richiesta è inoltre possibile di usufruire di massaggi. Orari di apertura della reception: Giorni feriali: dalle ore 07:00 alle ore 22:30
* Né HolidayCheck né il fornitore si assumono la responsabilità per l'accuratezza e la completezza del contenuto visualizzato sopra. Si prega di prendere nota che la descrizione del rispettivo operatore e dei servizi inclusi nell'offerta possono differire dalla descrizione del catalogo. Siamo obbligati ad offrire esclusivamente i servizi disponibili al momento della prenotazione come indicato sul modulo di prenotazione. © 2013 Giata

Questo è il vostro hotel?

Approfitti dei vantaggi offerti da HotelManager:

  • Analisi della qualità grazie alle recensioni di hotel
  • Pubblicare novità sull'hotel
  • Presentate il vostro hotel creando un profilo hotel e pubblicando foto
  • Tutto gratuitamente

Aggiungere una descrizione dell'hotel ora

Servizi

Hotel in generale

  • Numero totale di camere: < 50
  • Deposito bagagli
  • Camera attrezzata per persone disabili
  • Cassetta di sicurezza
  • Fax e fotocopiatrice
  • Ascensore
  • Numero di ascensori: 1
  • Riscaldamento
  • Parcheggio gratuito
  • Posteggio auto

Arredamento della camera

  • Scrivania
  • Letto addizionale per bebè
  • Tv
  • Tv satelittare
  • Cassetta di sicurezza
  • Balcone
  • Balcone
  • Bagno
  • Asciugacapelli
  • Servizio sveglia/sveglia

Gastronomia

  • Ristorante
  • Numero di ristoranti in totale: 1
  • Menù per diabetici
  • Vegetariana
  • Bar dell'hotel
  • Colazione in camera
  • Pranzo al sacco

Offerte sportive

  • Fitness centre
  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette

Offerte wellness

  • Sauna

Informazioni generali sull'hotel

  • Numero stelle/categoria: 3 stelle
  • Check-Out fino alle: 11:00
  • Ingesso all'hotel permesso/non permesso agli esterni: chiuso
  • Gay friendly
  • Navetta per l'aeroporto
  • Utilizzo della navetta per l'aeroporto: A pagamento
  • Check-in e check-out veloci
  • Carta EC Maestro
  • Multilingue
  • Servizio di vigilanza 24 ore su 24
  • Noleggio auto
  • Ticket service
  • Sportello informativo per escursioni
  • Cambio valuta
  • Bambini benvenuti
  • Non ci sono zone fumatori
  • Wifi
  • Accesso Wifi gratuito