Informazioni utili su Bahamas

Fatti e informazioni su Bahamas

Informazioni generali

Preparazione del viaggio

Preparazione del viaggio

Preparazione del viaggio

Le Bahamas sono situate nell’Oceano Atlantico, a est della Florida. Si consigliano alcune vaccinazioni – l’epatite A e la febbre tifoidea. La valuta il dollaro bahamense.

In generale

Come spostarsi I taxi possono essere abbastanza care, ma ci sono anche gli autobus più economici. Le barche sono scelgono per spostarsi fra le isole.

Miglior periodo per viaggiare

Il clima è simile a quello di Florida. L’estate è molto caldo e piovosa, invece l’inverno è secco e caldo.

Paese e Persone

Paese e Persone

Tradizioni e Cultura

Paesaggio Le isole si sono formate dalle barriere coralline e il terreno è lungo e piatto con alcune colline. Il punto più alto (solo 63 metri) si trova sull’isola di Cat. Ci sono tante spiagge sabbiose con acque blu. Persone La lingua principale è l’inglese, ma a volte l’accento può essere incomprensibile. La gente è amichevole e offre l’aiuto. La popolazione è molto religiosa.

Come spostarsi

Come spostarsi

Arrivo

Gli aeroporti più grandi sono Nassau e Freeport. Da questi aeroporti potete andare in barca sulla vostra isola.

Scoprire e Divertirsi

Scoprire e Divertirsi

Vivere e divertirsi

Cibo I frutti di mare sono molto popolari qui e sono le specialità dell’isola. Kalik è la birra nazionale. Assagiate Kalik Gold. Il rum è anche molto popolare qui. Se siete fumatori assicuratevi di non comprare sigari falsi. Siti Le spiagge sono le attrazioni principali delle Bahamas. Se cercate qualcosa d’altro potete visitare il Museo della Schiavitù e dell’Emancipazione.

Tutte le regioni in Bahamas